Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ci mettiamo a fare le checche isteriche pure perché danno via Benedicic?!?! Ma chi è Benedicic?! Penso che ci siano questioni più importanti per cui fare le pulci a questa società, non perché danno via Benedicic.
    Hai perfettamente ragione ma è la sistematica cessione del giovanotto per fare cassa che mi fa arrabbiare manco fossimo l'Avellino degli anni 80 !!!!
    Proviamoli almeno in prima squadra !!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Dopo le voci su Oduamadi, spuntano dallo Yorshire Post altre novità sul fronte giovani rossoneri. Il Leeds United vorrebbe accaparrarsi completamente il cartellino di Zan Benedicic ed il Milan sarebbe ben disposto. Sempre meno progetto giovani per i rossoneri.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ci mettiamo a fare le checche isteriche pure perché danno via Benedicic?!?! Ma chi è Benedicic?! Penso che ci siano questioni più importanti per cui fare le pulci a questa società, non perché danno via Benedicic.
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    é stato rallentato da due gravissimi infortuni, mi pare legamenti,
    della sua nidiata era l'unico assieme a Boateng considerato in grado di poter reggere fisicamente la prima squadra

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ricordiamo l'isterismo per la cessione di quella capra di Merkel...
    Merkel era veramente bravo! Si sarà perso per altri motivi, ma io ricordo che quelle poche partite giocate con noi fece bella figura

Lo lanci in prima squadra: "Eeeh come siamo ridotti,adesso ci tocca puntare su Benepippic (l'ho visto giocare per trenta secondi ed è una pippa),vergogna,una volta compravamo Rijkard. Ha ragione Boban. "

Lo vendi: "Società allo sbandooh!1!!1!"

Ma che si deve fare,con i nostri ragazzi?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Merkel era veramente bravo! Si sarà perso per altri motivi, ma io ricordo che quelle poche partite giocate con noi fece bella figura
    Merkel stava giocando molto bene nelle sue primissime e uniche partite, con ottima personalità. Il problema consisteva nella mentalità, e all'epoca non era possibile saperlo ed era ovvio ritenere la sua cessione un errore.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Lo lanci in prima squadra: "Eeeh come siamo ridotti,adesso ci tocca puntare su Benepippic (l'ho visto giocare per trenta secondi ed è una pippa),vergogna,una volta compravamo Rijkard. Ha ragione Boban. "

Lo vendi: "Società allo sbandooh!1!!1!"

Ma che si deve fare,con i nostri ragazzi?
    Almeno tentarli in prima squadra al posto di qualche cesso che impropriamente siede in panca.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Fece partite normalissime..nulla di che..si è perso perché era pippa, un giocatore qualsiasi..il punto è che chi lo vede ogni giorno allenarsi forse ne sa più di noi..per me vale lo stesso per Cristante..vedremo se era davvero un campione in erba o una bufala che poi farà una carriera di secondo piano..
    Alla fine pure Paloschi all'esordio sembrava promettente..adesso sta al Chievo ed ha zero mercato..
    Ricordiamoci sempre che tirare su un giovane VERAMENTE FORTE è davvero raro..
    La stessa Juve, che pare abbia un super vivaio, alla fine li presta tutti e alla base non torna quasi mai nessuno...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Merkel stava giocando molto bene nelle sue primissime e uniche partite, con ottima personalità. Il problema consisteva nella mentalità, e all'epoca non era possibile saperlo ed era ovvio ritenere la sua cessione un errore.
    Anche per Ciufciuf ci fu lo stesso isterismo..forse chi li vede ogni giorno in allenamento se ne accorge se la testa o la mentalità non c'è..

Senior Member
    Se andasse via non ne farei un dramma.
    I giovani più interessanti, almeno per me, sono Gori, Donnarumma, Modic, Locatelli e Mastalli, oltre ovviamente a Mastour.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.