Milan: via Suso, per D.Costa. Ma costa 60 mln

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
60 mai...
Alcune volte che l'ho visto giocare sembrava fortissimo eh, ma ormai non è più giovanissimo e in più faremmo un (altro) favore alla juve.
Prendiamo Bergwijin o qualcun altro di giovane piuttosto

Mah..sto Bergwjin lo si sta citando talmente tanto che speriamo non sia il nuovo Clasie o Maher.
In ogni caso sono daccordo, Costa è un lama in fase calante, 60 milioni non esiste proprio.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Mah..sto Bergwjin lo si sta citando talmente tanto che speriamo non sia il nuovo Clasie o Maher.
In ogni caso sono daccordo, Costa è un lama in fase calante, 60 milioni non esiste proprio.

Sì, non l'ho mai visto in una partita a dire il vero (forse solo contro l'inter) però è la tipologia di giocatore che ci serve. Ala giovane, veloce, che sa inserirsi e fare gol. Poi basta che ne arrivi uno con queste caratteristiche e con talento. Speriamo che il prossimo mercato sia quello giusto
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
60 mai...
Alcune volte che l'ho visto giocare sembrava fortissimo eh, ma ormai non è più giovanissimo e in più faremmo un (altro) favore alla juve.
Prendiamo Bergwijin o qualcun altro di giovane piuttosto

Sembra che l'Inter purtroppo sia pronta al blitz per Bergwijn, nelle prossime settimane... ho la sensazione che alla fine vada proprio in direzione Inter.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sembra che l'Inter purtroppo sia pronta al blitz per Bergwijn, nelle prossime settimane... ho la sensazione che alla fine vada proprio in direzione Inter.

Mi piacerebbe capire il perchè Bergwin dovrebbe scegliere l'Inter e non noi.Intendo a qualificazione Cl acquisita.
Se a parità di offerta sceglie i cugini mi piacerebbe sapere il perchè
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Mi piacerebbe capire il perchè Bergwin dovrebbe scegliere l'Inter e non noi.Intendo a qualificazione Cl acquisita.
Se a parità di offerta sceglie i cugini mi piacerebbe sapere il perchè

Da come parlano i giornalai, dicono che l'Inter ci sta lavorando da tempo. Staremo a vedere.
 
Alto
head>