Milan: via Suso, per D.Costa. Ma costa 60 mln

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Purtroppo credo che qualche operazione con la fogna verrà portata a termine,in primis per questioni di bilancio per entrambe,poi cercando di fare qualcosa che possa servire sul rettangolo di gioco.

Gazidis non avallerà mai l'acquisto di un 29enne per 60 milioni
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Come riportato da Tmw, il Milan avrebbe individuato il nome del giocatore che potrebbe sostituire Suso in caso di addio. E' Douglas Costa, esterno della Juve. Il brasiliano però non costa poco, è stato riscattato a 45 mln dal Bayern ed i bianconeri potrebbero liberarsene solo ad una cifra intorno ai 60 mln.

60 è impossibile, non glieli da nessuno.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
io direi basta giocatori di provenienza gobba.....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Come riportato da Tmw, il Milan avrebbe individuato il nome del giocatore che potrebbe sostituire Suso in caso di addio. E' Douglas Costa, esterno della Juve. Il brasiliano però non costa poco, è stato riscattato a 45 mln dal Bayern ed i bianconeri potrebbero liberarsene solo ad una cifra intorno ai 60 mln.

Potenzialmente vale anche più di 60 mln, ma non è mai stato continuo il ragazzo, perchè quando è in forma è devastente.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
60 mai...
Alcune volte che l'ho visto giocare sembrava fortissimo eh, ma ormai non è più giovanissimo e in più faremmo un (altro) favore alla juve.
Prendiamo Bergwijin o qualcun altro di giovane piuttosto
 
Alto
head>