Milan: via al piano B Kalinic + Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,767
Reaction score
1,897
Dopo questo mercato, dopo la fiducia che Fassone e Mirabelli hanno iniettato nel mondo Milan, dopo tutte le buone azioni effettuatie sui reparti gestionali, marketing e comunicativi, e dopo le già buone performance della squadra, non solo mi andrebbero bene Kalinic e Ibra, ma li accoglierei con entusiasmo (uno vuole il Milan, si è esposto, ed è un giocatore che apprezzo; l'altro è quel diavolo che è stato costretto a partire anni fa, e che ci faceva sognare con la sua potenza e il suo estro). Il dinamico duo non ci deve più niente, anzi. Siamo noi, ora, che dobbiamo sostenere la società in campo, allo stadio, e fuori (io mi sono appena abbonato e prenderò presto anche la maglia ufficiale, appena finisce il calciomercato). Se dovessero arrivare Ibra e Kalinic, non mi straccerei le vesti nè penserei che abbiamo sbagliato o non abbiamo chiuso il cerchio; chi avrebbe mai pensato di trovarci in questa situazione, con questa rosa, con questa gestione, con questa trasparenza, al 7/08, dopo il closing? Chi?

Per modalità e costi, questo piano B sarebbe la migliore soluzione qualora non si riuscisse davvero a chiudere per uno tra Auba, Belotti e Costa. Una soluzione che ci permetterebbe di arrivare comunque in scioltezza almeno al 4o posto, e di organizzare nel frattempo il mercato per il prossimo anno (anche se per me abbiamo già un accordo di massima con Cairo per Belotti: il Gallo rimane lì un altro anno, matura ancora un po' e si fa un bel mondiale (speriamo!); mentre Urbano non perde la faccia e magari si prende pure Niang e Paletta).

Forza Milan! Non vedo l'ora del campionato! :ok:

Perfetto! :bandiera:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Questo piano B avrebbe, pur volendo io Ibra (ma lo auspicherei insieme ad un Belotti o un Pierre), un significato: Si investe in altri ruoli... Ecco mi piacerebbe, magari così tanto per dire, l'inserimento di un bel Dolberg in squadra...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
E' Destro il grande ex che torna :asd:

E attenzione a Pavoletti :asd:
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Alla fine se non dovesse arrivare il grande nome, mi andrebbe bene anche ibra con Kalinic, magari aggiungiamo un esterno alla Keità e Sanches.
Se finisse così sarei soddisfatto ugualmente e avremmo sistemato anche le alternative ai titolari.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Però, se è vero che potevamo spendere sui 60-70 milioni per la punta, prendendo Ibra e Kalinic, io uno sforzo in più per portare magari un Fabregas a Milano lo farei. :sisi:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
bene Kalinic, Ibra rimane un mistero per come riprendera' e per i soli 6 mesi..
io andrei sul croato poi investirei su renato sanches, se ancora possibile..
e proverei il lancio di cutrone come terza punta.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ibra vi ricordo che ha sempre detto che il Milan è stata la squadra dove si è trovato megli tra tutte e che nel 2012 lui voleva riimanere.
Se dovesse arrivare compreremmo tutti la sua maglia e si guadagnerebbe un botto così.
Ibra sarà pronto a fine novembre e nel frattempo giocare con Kalinic e Silva mi può andare bene.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Arrivati a questo punto dentro Kalinic, Ibra da ottobre ed una mezz'ala o esterno offensivo.

Stop.

Al grosso nome davanti magari ci pensiamo la prossima estate.
Sospetto che a causa del Fairplay finanziario il nome "grosso" sia meglio prenderlo ora, perché la prossima stagione potrebbe non essere possibile (a meno di manovre strane tipo psg o buffonate tipo quelle che ha fatto l'inter)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ibra vi ricordo che ha sempre detto che il Milan è stata la squadra dove si è trovato megli tra tutte e che nel 2012 lui voleva riimanere.
Se dovesse arrivare compreremmo tutti la sua maglia e si guadagnerebbe un botto così.
Ibra sarà pronto a fine novembre e nel frattempo giocare con Kalinic e Silva mi può andare bene.

Ibra non puó esser pronto a fine novembre. Si é operato a maggio . Sarebbero passati poco più di 6 mesi dall'intervento. Per 1 crociato ci vogliono 6 mesi minimo per un atleta di 25 anni figurati per lui che ne ha 36 e ne ha rotti 2. Marchisio per tornare a livelli accettabili ci ha messo piú di un anno e ha 31 anni mi pare e pesa tipo 20 kg in meno e se n'é rotto 1 di crociato. Ibra non servirebbe a nulla quest'anno se non a livello di merchandising e spogliatoio. Se permetti merchandising e spogliatoio non vanno poi in campo a fare gol.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>