Milan: via Abate, Montolivo e Zapata. Può restare Bertolacci.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Abate ha uno stipendio da semitop player essendo ormai un ex giocatore di calcio. Io l'unico che terrei come ricambio è Zapata.

Amen fratello! E spalmandogli pure 1,7 milioni in 2 anni a 1-1,2 max.
Non si può pensare di avere panchinari che giocano si e no 10 partite all'anno tutti insieme e che hanno un costo netto a bilancio per stipendi di:
Montolivo 2,5
Abate 2,3
Bertolacci 2
Mauri 1,4

Cioè con 8,2 milioni netti ci paghi un TOP player oppure un paio di ottimi giocatori che sarebbero titolari nel Milan.
Basta buttare soldi in WC...il prossimo anno vediamo di risparmiare anche su Bakayoko (3,5), Borini (2,5), Strinic (2) e Halilovic (1,5) e il FPF verrà anche rispettato alla grandissima.

A proposito...si al rinnovo di Biglia con abbassamento ingaggio. Io credo che la nuova società dovrebbe imporsi un tetto massimo d'ingaggio per le riserve portate in squadra a 1-1,5 (per i migliori). Giusto per fare un esempio Barella oggi guadagna 0,7 milioni...Tonali anche meno...Chiesa prende alla Fiorentina come Zapata qui da noi...Piatek 0,45...non può essere che qui da noi un Mauri ne prenda 1,5.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
Via tutti e 4 assolutamente. Piuttosto per una partita si usa Musacchio come terzino, ma non scherziamo su Ebete, lui è il primo che se ne deve andare, non fosse altro per tutti i derby che ci ha fatto perdere. Bertolacci è assolutamente inutile, se proprio proprio devi tenere il nono o decimo centrocampista prendi un primavera o Mauri.

Grande la penso come te!
Via ste zavorre dal Milan.... dobbiamo liberarci di sti giocatori...è ora di fare sul serio
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Via tutti, anche Bertolacci e Mauri oltre a Zapata, Montolivo e Abate.
Questi sono i residui di una gestione scellerata e autodistruttiva dell'ultimo periodo buio targato Berlusconi e Galliani.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 ottobre, entro l'estate si deciderà il futuro di Montolivo, Abate, Zapata e Bertolacci. L'unico con qualche possibilità di restare in rossonero sembra essere proprio Bertolacci.

Andranno via tutti, giustamente. Zapata poi :asd: due partite giocate due gol presi per colpa sua, una sentenza
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 ottobre, entro l'estate si deciderà il futuro di Montolivo, Abate, Zapata e Bertolacci. L'unico con qualche possibilità di restare in rossonero sembra essere proprio Bertolacci.

Ma Bertolacci restare a fare cosa?

Secondo me via anche Mauri anche lui finisce contratto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Abate per sicurezza lo terrei...
Calabria e conti assieme... se fanno 20 partite è tanto.
Se mandi via abate poi devi spendere per un altro terzino.

Si ma per una terza scelta spendi poco oppure un altro dalla primavera. Abate come terzo terzino con un ingaggio a 1.5/2 milioni non mi sembra una buona idea.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 12 ottobre, entro l'estate si deciderà il futuro di Montolivo, Abate, Zapata e Bertolacci. L'unico con qualche possibilità di restare in rossonero sembra essere proprio Bertolacci.

Via tutti! E si prende gente più affidabile con un ingaggio più contenuto.
 
Alto
head>