Milan: verso il tridente Suso, Silva, Cutrone contro il Verona.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ne suso ne cutrone sono esterni.. però avere un estermo come silva alla mandzukic che si inserisce costantemente in area sarebbe una buonissima cosa.
Anche se io continuo a volere il 442 con suso e jack(hakan) ai lati e la doppia punta
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
io invece mi auspico il tridente con Cutrone largo a sx :)
Gattuso non cambierà di nuovo modulo, quindi se non giocherà largo il portoghese ci giocherà Patrick

Anche a me sembra un "trio" molto interessante, son curioso di vedere come si comporteranno :)
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Sono curioso di vedere questo tridente..., secondo me largo a sx potrebbero fare bene sia Silva che Cutrone , magari interscambiandosi tra loro durante la partita...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Imho Cutrone più adatto a partire come esterno. Con la corsa ci entra comunque e calcia in porta.
Se sposti Silva lontano dall'area hai perso un giocatore. Se lo lasci a combattere in mezzo invece potresti trarne vantaggio perchè il ragazzo ha un ottimo tempismo anche nel gioco aereo.
Chiederei a Rodriguez di salire in appoggio di più e dal quel lato rinuncerei per una volta a Bonaventura e farei giocare Montolivo mezzala di rottura per lasciare liberi Cutrone e Rodriguez di giocare. Locatelli in mezzo considerando la cavioglia di Biglia.
Sulla sinistra prego che Suso distribuisca almeno il 50% dei palloni e metta qualche palla sulla corsa di Kessie.
Comunicherei ad Abate che ha vinto un premio da ritirare di persona a Melbourne e farei giocare Calabria.

:grande:

Io sono convinto che Cutrone può fare benissimo quel ruolo di attaccante sulla sinistra e cosi diventare titolare indiscusso.
 

Similar threads

Alto
head>