Milan-Verona: sabato 7 marzo 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
"C'è rammarico per la sconfitta,ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi.Hanno dato il massimo,mi rendono fiero e orgoglioso del mio lavoro.Dalla prossima partita andrà meglio.L'unica medicina che conosco per ripartire al meglio, è il lavoro.Da Lunedi ci alleneremo nuovamente e sarà importante iniziare un mini ciclo di 3 vittorie per buttarci alle spalle questo brutto periodo.Il presidente?Con lui il rapporto è sereno,ho la sua più totale fiducia.Questa mattina mi ha chiamato alle 07:48 e 52 secondi,mi ha dato la sveglia e anche molta carica.E' bellissimo fare parte di questa società e finchè potrò, a prescindere da come andranno le cose,resterò a fare l'allenatore del Milan.L'Hellas Verona?E' una grandissima squadra,non si può pensare di dominarla a San Siro.Mandorlini è un grandissimo allenatore,esperto e preparato!Poi non dimentichiamo una cosa molto importante!Il nome della loro squadra contiene la parola "Hell" che in Italiano significa Inferno,questo sta ad indicare che loro probabilmente sono la prima squadra dell'Inferno e che hanno il sostegno del Diavolo in persona.Come si può pensare di battere la prima squadra dell'Inferno in casa nostra?Sapevo che sarebbe stata una sfida difficile,ci abbiamo provato e non posso rimporverare nulla ai ragazzi.Purtroppo se Toni non avesse fatto doppietta a quest'ora avremmo 1 punto in più in classifica,ma quando si gioca contro queste squadre stracolme di campioni come l'Hellas Verona, c'è poco da fare.Non dimentichiamoci che Toni ha vinto un mondiale da protagonista,ha giocato in grandissime squadre come il Bayern Monaco,con calciatori del calibro di Ribery. Quando entra in campo uno come lui e fa gol c'è solo da fargli i complimenti.Voi dite che la marcatura su entrambi i gol era pessima?Ma io dico che non è colpa dei nostri centrali,che oggi hanno fatto una grandissima partita.E' stato Toni ad esser bravo a smarcarsi,quindi faccio i complimenti a lui.
Il cambio Destro - Alex?In quel momento della partita stavamo soffrendo troppo,allora ho pensato di mettere un difensore in più per difendere il nostro svantaggio di 0 - 1. Purtroppo il calcio è beffardo,5 minuti dopo che ho messo Alex,abbiamo preso lo stesso il gol dello 0 a 2.Ma ripeto che Toni è un grandissimo campione ed ha fatto una giocata da vero fuoriclasse.Destro infuriato dopo il cambio?Avevamo assolutamente bisogno di Alex in quel momento,era l'unico cambio da fare per difendere lo svantaggio di 0 a 1.Mattia è un bravo ragazzo,è normale che si sia un po' arrabbiato,voleva far gol e aiutare la squadra a vincere,ma non c'è riuscito.Anche se mi ha gridato in faccia che mia madre lavora in Viale Zara,il nostro rapporto è fantastico,non c'è alcun problema.E' arrivato da poco e deve ancora imparare gli schemi,anche se li ho appena cambiati.
Son sicuro che dalla prossima partita faremo meglio,vinceremo di sicuro.Noi siamo il Milan e io conosco solo il lavoro."

In fede Sir Filippo Inzaghisson.

Inverosimile, Inzaghi non è capace di esprimersi in maniera così articolata.:fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non la guardo nella maniera più assoluta, sono stanco, stanco morto di Inzaghi e soci.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Milan Channel: Poli ha lavorato con il resto del gruppo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non la guardo nella maniera più assoluta, sono stanco, stanco morto di Inzaghi e soci.

Fai bene, io la scorsa partita sono durata 27 minuti poi ho spento farò sempre cosi se vedo che fanno ridere spengo e vado afare altro non ne posso più non posso mangiarmi di nervoso ogni volta, una volta non vedevo l'ora di vedere il Milan ora vorrei essere sempre a Giugno/Luglio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io dopo Lazio Milan ho staccato. Nemmeno la partita con la Juve ho visto. Sto trovando molto di meglio da fare nel weekend. Questo sabato sarò ad un matrimonio, si prevede affluenza di gnocca :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Fai bene, io la scorsa partita sono durata 27 minuti poi ho spento farò sempre cosi se vedo che fanno ridere spengo e vado afare altro non ne posso più non posso mangiarmi di nervoso ogni volta, una volta non vedevo l'ora di vedere il Milan ora vorrei essere sempre a Giugno/Luglio.

Si beh, il sabato sera poi, folle perdere qualche ora per uno spettacolo racapricciante.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ancora sabato sera ?

Saluti e baci vado a cena in ottima compagnia :fuma:
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
prepariamoci intanto alla conferenza motivazionale del nostro grande mister domani

" saremo arrabbiati"

"dobbiamo crescere"

"dobbiamo fare meglio dell'anno scorso"
 
Alto
head>