Milan-Verona: sabato 7 marzo 2014 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io non guardo una partita del Milan da Empooli-Milan, avevo già capito l'andazzo. Ho già i problemi della vita in testa, farmi il fegato amaro ed annoiarmi a vedere partite orrende non me ne tiene proprio e anche ammesso che fossimo arrivati in champions, i soldi non sarebbero comunque stati spesi, quindi è veramente inutile seguire sta squadra. Senza ambizione non c'è alcuna passione
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ma i tifosi del Milan che hanno esultato al gol di Nico Lopez, contenti loro, ma non si vergognano a scriverlo? Perché è così importante andare su un milan forum e farsi belli perché "grazie a Dio ha pareggiato il Verona, non so come avrei vissuto la mia serata se non fosse successo"?

Se avete esultato per il Verona, ma tenetevelo per voi no? Altri al vostro posto magari sono morti dentro quando quel cesso ha segnato il 2-2. Il vostro rispetto per i sentimenti degli altri (per quanto il tifo non sia un sentimento nobile è pur sempre un sentimento) dov'è? Siete tanto migliori di quelli al timone della società che se ne fregano ampiamente di come va al Milan?

Io ero contento perchè era il risultato più giusto. Quando abbiamo pareggiato col Torino, un mesetto fa, mi sono vergognato come un ladro, perchè meritavamo di perdere 3-4 a 0.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Roten tu addirittura parli di morte dentro al pareggio del verona. Per me è assolutamente esagerato, però chiaramente rispetto qualsiasi reazione, perchè siamo tutti tifosi ma ognuno reagisce in maniera personale. Sbaglierà chi ha esultato eh, chi può dirlo

non ho detto che sbaglia chi ha esultato, lo rispetto, ho chiesto solo a queste persone che bisogno c'è di dire al mondo rossonero che hai esultato solo al gol del 2-2 del verona... ovvero che mentre guardavi la partita non aspettavi altro... ovviamente succederà lo stesso con la Fiorentina. E se Inzaghi arrivasse al derby? Esulteremo ai gol dell'Inter?

poi c'è reazione e reazione: i tifosi dell'Inter per esempio a Sassuolo erano furiosi e litigavano con i giocatori, non hanno esultato ai gol degli avversari e mi risulta che comunque allo stadio continuano ad essere molti più di noi (con un solo punto in più in classifica)... anche quando chiedevano la testa di Mazzarri, non esultavano ai gol degli avversari... noi esultavamo già lo scorso anno alle sconfitte di Allegri che un anno dopo sta andando a vincere uno scudetto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Se devo esultare per un gol contro il Milan, non la guardo la partita. E' più forte di me.
 
Alto
head>