Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 345

Non ho visto il secondo tempo, che partita è stata?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    ....stupenda, come sempre

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Potrei dire che con quel gol al 95' abbiamo toccato il fondo, ma ho idea che con Fiorentina e Inter potrebbe andare ancora molto peggio.

Ringraziamo i cambi disgraziati, ma anche i 35245654 contropiedi sprecati da quell'egoista di Menez
    Sì Menez ha sbagliato tutti i contropiedi (ma non può non giocare in questo Milan), i due a centrocampo nel 2° tempo sono stati indegni, Bocchetti osceno nell'azione del gol, Honda irriconoscibile. Insomma Pippa imbarazzante ma anche parecchie prestazioni penose dei singoli.
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    la chicca della serata è stato il cambio (intorno al 30esimo credo) Pazzini- Bocchetti, con tanto di primo piano sulla faccia di un Pazzini incredulo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Potrei dire che con quel gol al 95' abbiamo toccato il fondo, ma ho idea che con Fiorentina e Inter potrebbe andare ancora molto peggio.

Ringraziamo i cambi disgraziati, ma anche i 35245654 contropiedi sprecati da quell'egoista di Menez
    Se è per questo, Cerci e Honda ne hanno buttati a mare altrettanti. Stasera Menez ha fatto più passaggi di Bonaventura (e ovviamente di Cerci, Honda...) ed è dietro al solo Paletta nei passaggi riusciti. Veramente non gli si può dire niente.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se è per questo, Cerci e Honda ne hanno buttati a mare altrettanti. Stasera Menez ha fatto più passaggi di Bonaventura (e ovviamente di Cerci, Honda...) ed è dietro al solo Paletta nei passaggi riusciti. Veramente non gli si può dire niente.
    Ma sbaglia i tempi dei passaggi. La dà sempre tardi, fa sempre quel tocco in più. Ci hai mai giocato con uno così? Indispettisce non poco

Junior Member L'avatar di Lambro
    indispettisce? fa incavolare come la morte,altrochè, a me è capitato per molti anni anche , di giocare con funamboli che non la passavano mai e se lo facevano era sempre fuori tempo.
    facevo mille scatti a vuoto, mi liberavo inutilmente, dopo un po' ho rinunciato, ho cambiato modo di giocare, perchè era una situazione impossibile.
    pero' lui eh, azzeccava qualche dribbling, infilava qualche serpentina e segnava, ed allora era considerato il pelè della squadra, l'intoccabile.
    forte era forte, come lo è menez, ma era una tipologia di giocatore che fa' giocar male la propria squadra, è un asincrono che crea asincronia, caos.
    detto questo, senza di lui saremmo serenamente intorno al quart'ultimo posto.
    ma per l'anno prossimo urge dargli ben altra dimensione, uno che ha questo modo di giocare non puo' essere il faro di una squadra, mi viene in mente zarate della lazio, era fortissimo, ma non la passava veramente mai, di conseguenza la squadra giocava male nonostante lui infilasse gol strepitosi.
    come disse sacchi, se fai la squadra intorno al singolo, quando questo ha una flessione che fai?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Ma sbaglia i tempi dei passaggi. La dà sempre tardi, fa sempre quel tocco in più. Ci hai mai giocato con uno così? Indispettisce non poco
    Sono d'accordo, ma il problema Menez è troppo amplificato e si esagera con le critiche. Ieri Cerci, definito per plebiscito il contropiedista per eccellenza e un grande assist-man, non ha fatto pena, di più. Honda non ne parliamo, ogni volta che gli arriva un pallone, mi cala il sonno. Jack anche ieri ha giocato male.
    O sono tutti scarsi, o ci sono 0 schemi e 0 giocatori che si liberano per ricevere palla. A me pare più che altro che questi durante la settimana non studino nemmeno uno schema e che in campo improvvisano.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non ho visto la partita ma ho letto diverse cose su Menez. Mi sembra chiaro che il prossimo anno è impensabile ripartire da lui. Bisogna fare il salto di qualità anche lì. Ma d'altronde si sapeva. .. chi cacchio è Munnez? ?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    ho guardato la partita in differita.. quando ho visto il cambio, Pazzini-Bocchetti... mi sono detto " ma allora é proprio fesso...non impara mai! " poi ho visto Nico Lopez entrare e mi sono detto " adesso questo ci purga"...e hop... avrei dovuto scommettere!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 233132333435 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.