Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 345

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Grazie a dio non ho visto io secondo tempo , ho letto adesso del 2-2 ci credete che quasi godo per L asino in panchina ??
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Galliani negli spogliatoi: sta parlando con Inzaghi e con la squadra. La partita ed il pareggio non sono stati presi bene.

Sky
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di David Gilmour
    Ennesima perla nella gestione della partita da parte del fenomeno in panchina. Ma possiamo stare tranquilli, non lo cacciano neanche stavolta, alla fine è solo sfortuna ("Se Lopez non avesse fatto quel tiro al 94', avremmo vinto"); tra le tante: il cambio di Pazzini con Bocchetti per poi mettere Destro è da incorniciare. Per non parlare di Honda (più inutile di una gomma bucata) e dell'insistenza su Menez, al quale non ha ancora spiegato che a calcio si gioca in 11 (lo so io che gioco solo a calcetto con gli amici) e quella su Muntari (ometto ogni commento per non finire nel codice penale): ancora non ho capito che cos'ha di sbagliato Van Ginkel; non potrà mai -MAI- esser peggio di quello scempio orrendo. PS: al gol di Lopez ho esultato, non avremmo meritato mezzo punto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani negli spogliatoi: sta parlando con Inzaghi e con la squadra. La partita ed il pareggio non sono stati presi bene.

Sky
    Ma che cavolo vuoi parlare, che sono 3 mesi che si prendono botte a destra e manca!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da evangel33 Visualizza Messaggio
    Inter-Verona 2-2 pareggio di Nico Lopez, esonerato Mazzarri....che dite? Ci speriamo un pò?
    ....io non ci credo più ...ormai andassero a farsi benedire

Finalmente! su sky ci stanno andando giù pesante

Stanno anche commentare le statistiche con lucidità, non con la solita follia del somaro

Ad esempio hanno fatto vedere le partite in casa del milan del 2015:
    uniche 2 vittorie contro le ultime due in classifica, parma e cesena (con cesena in partita fino al 90')

Senior Member L'avatar di Blu71

Sky

...sarà andato a consolarlo

Senior Member L'avatar di Dany20

Sky
    Verrà esonerato?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Sky
    Il tutor è andato a fare qualche coccola.

Amministratore L'avatar di Admin
    Galliani uscito dallo spogliatoio: era nerissimo in volto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.