Milan-Verona: domenica 13 dicembre ore 15.00 - TV Sky e Premium

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
No, purtroppo de Jong non basta, e domenica ha dimostrato perchè.
La nostra difesa è troppo debole per permettersi di non avere un giocatore che le dia copertura, non possiamo sacrificare un centrocampista difensivo per aggiungere qualità in mezzo al campo.
E siccome noi un Allan in rosa non ce l'abbiamo, l'unica opzione è Montolivo.


E proprio per questo, tutti quelli che invocano maggiore qualità in mezzo al campo, dimenticano un particolare: se aggiungi qualità e togli copertura, rischi le imbarcate, visto che la difesa è composta da abate, alex e de sciglio.
Finchè non si interviene seriamente in difesa, non possiamo permetterci un centrocampo di qualità, servirà sempre un giocatore piazzato sulla nostra trequarti a dare una mano ai centrali difensivi e quello Montolivo lo sta facendo bene.

Ma no dai Montolivo non fa bene niente... De Jong Domenica è stato pazzesco, ma erano 2 mesi che non giocava, l'anno disgraziato scorso, è stato a lungo tra i migliori. Ha bisogno di giocare per entrare in forma, Montolivo anche se gioca fa schifo. RIpeto non sono per De Jong senza se e senza ma, sono per De Jong se si deve scegliere tra lui e capitan bromuro (cit.). Poi dirò una pazzia, ma io vorrei vedere Kucka con Bertolacci in mezzo, in questo momento sono loro la migliore coppia, e ho detto tutto......
 
Alto
head>