Milan-Verona: domenica 13 dicembre ore 15.00 - TV Sky e Premium

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
E' brutto da dire, ma per quanto mi riguarda ormai si tifa contro ad oltranza. Prima crolliamo, prima avviamo un processo di risanamento, il limite è stato superato a Crotone, una roba del genere è vergognosa.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Secondo il sito della Gazzetta, sia Balotelli che Bertolacci sono recuperati per domenica, anche se ovviamente non partiranno titolari.

Entrambi i giocatori hanno lavorato in gruppo con i compagni nell'allenamento odierno.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' brutto da dire, ma per quanto mi riguarda ormai si tifa contro ad oltranza. Prima crolliamo, prima avviamo un processo di risanamento, il limite è stato superato a Crotone, una roba del genere è vergognosa.

sOno diversi anni che crolliamo e non è cambiato nulla, quindi non ha senso
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
sOno diversi anni che crolliamo e non è cambiato nulla, quindi non ha senso

Sì ma ci vuole il botto pesante, spero in un armageddon prima dell'anno zero perchè più si va avanti e più le radici della mediocrità si stanno infiltrando in questa società e io temo che si possa arrivare ad un punto di non ritorno. Serve fare piazza pulita il più presto possibile o sarà troppo tardi per sperare in una ripresa. Già sta crescendo esponenzialmente il numero di tifosi mediocrizzati e gallianizzati e leggendo alcune cose qua dentro c'è da rimanere a bocca aperta, non voglio immaginare se l'andazzo dovesse continuare ad essere questo cosa potrebbe succedere tra qualche anno.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sì ma ci vuole il botto pesante, spero in un armageddon prima dell'anno zero perchè più si va avanti e più le radici della mediocrità si stanno infiltrando in questa società e io temo che si possa arrivare ad un punto di non ritorno. Serve fare piazza pulita il più presto possibile o sarà troppo tardi per sperare in una ripresa. Già sta crescendo esponenzialmente il numero di tifosi mediocrizzati e gallianizzati e leggendo alcune cose qua dentro c'è da rimanere a bocca aperta, non voglio immaginare se l'andazzo dovesse continuare ad essere questo cosa potrebbe succedere tra qualche anno.

a loro non gliene frega quasi nulla dei risultati sportivi, purtroppo non vedo soluzione
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
La probabile formazione del Milan secondo Sky

4-4-2

Donnarumma
Abate
Alex
Romagnoli
Calabria (De Sciglio)
Niang
Montolivo
Kucka (De Jong)
Bonaventura
Bacca
Luiz Adriano
 
Alto
head>