Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 466

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Abbiati 6
    De Sciglio 6
    Zapata 6,5
    Bonera 6
    Emanuelson 6
    De Jong 6,5
    Montolivo 5
    Honda 6
    Kakà 6
    Robinho 5,5
    Balotelli 6,5

Silvestre 6
    Birsa 5,5
    Petagna 6

Seedorf 7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Dire che il rigore non c'era è remare contro il Milan. Quello è un rigore solare. Non conta dove va la palla, Kakà riceve un calcio ed è fallo.
    Ma aldilà di questo, la palla era ancora nettamente in gioco. Cioè boh, mi sembra un rigore talmente solare che discuterne credo sia inutile.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ti sbagli. La palla è ancora in gioco, il difensore stupidamente entra in modo netto nelle gambe di Ricky. Rigore netto e sacrosanto. Ora non possiamo anche sindacare e valutare la pollagine di Gonzalez.
    ho rivisto anche il replay e non cambio la mia visione dell'episodio, poi ripeto da regolamento capisco perché è stato dato, ma per me nel momento in cui kakà si allunga la palla l'azione d'attacco del milan è finita... furbo kakà a cercarsi il rigore e gli ho dato la sufficienza per questo, alla fine sono 3 punti importanti... mi auguro che queste situazioni però non si ripetano in futuro perché non siamo la juve...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ho rivisto anche il replay e non cambio la mia visione dell'episodio, poi ripeto da regolamento capisco perché è stato dato, ma per me nel momento in cui kakà si allunga la palla l'azione d'attacco del milan è finita... furbo kakà a cercarsi il rigore e gli ho dato la sufficienza per questo, alla fine sono 3 punti importanti... mi auguro che queste situazioni però non si ripetano in futuro perché non siamo la juve...
    Non è che se l'è cercato. Lui si è allungato la palla sbagliando e quello l'ha tamponato.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La palla è ancora in gioco, il difensore entra in ritardo su Ricky e fa fallo. Solare. Il regolamente parla chiaro. Non c'è nulla su cui discutere e sinceramente non capisco perchè ti ostini a dire il contrario. Gonzalez è entrato direttamente sulle gambe di Ricky. Rigore stranetto.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non è che se l'è cercato. Lui si è allungato la palla sbagliando e quello l'ha tamponato.
    prima se la allunga e poi la spinge fuori con un tocchetto proprio prima che l'altro lo falci... in pratica lui spingendo la palla fuori si prende il rigore.

La palla è ancora in gioco, il difensore entra in ritardo su Ricky e fa fallo. Solare. Il regolamente parla chiaro. Non c'è nulla su cui discutere e sinceramente non capisco perchè ti ostini a dire il contrario. Gonzalez è entrato direttamente sulle gambe di Ricky. Rigore stranetto.
    va beh ognuno ha le sue idee

Ma aldilà di questo, la palla era ancora nettamente in gioco. Cioè boh, mi sembra un rigore talmente solare che discuterne credo sia inutile.
    Appunto. Il rigore si dà quando un giocatore subisce fallo in area, non quando ci sono altre cose particolari. Se io spazzo e l'avversario mi entra in ritardo sul piede è fallo, non conta niente se ho tirato la palla in curva. Lo stesso vale per i rigori. E' un fallo, è in area, quindi è un rigore

Moderatore L'avatar di mefisto94
    prima se la allunga e poi la spinge fuori con un tocchetto proprio prima che l'altro lo falci... in pratica lui spingendo la palla fuori si prende il rigore.
    Se il giocatore non fosse entrato così l'azione sarebbe sfumata.

Ognuno ha le sue idee.

Per me,comunque,abbiamo giocato molto bene. Nel primo tempo sono stati presi a pallonate,non hanno mai superato la loro metà campo e noi abbiamo avuto diverse palle goal nitide. Nel secondo tempo siamo un po' calati,ma l'occasione più importante per segnare l'abbiamo avuta noi,col palo di Robinho. Loro hanno corso e hanno messo molta foga,ma non sono stati praticamente mai pericolosi. E oltretutto un paio dei loro giocatori (Romulo e Iturbe) hanno fatto una prestazione mostruosa.

Per me il modulo è stato efficace,e il calo di intensità non è dipeso dal fatto che eravamo troppo sbilanciati in avanti,ma dal fatto che non avevamo i ricambi. Fai entrare Saponara e El Shaarawy al posto di Honda e Robinho al 60',e vedi come cambia la musica.

Inoltre giocavamo pur sempre contro la quinta in classifica. E anche quando siamo calati fisicamente,non abbiamo MAI perso la concentrazione.

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.