Milan: Veretout preferisce il Napoli. Martedì incontro.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Quindi il Napoli si prende un Bidone giusto? Mha

Equilibrio qui è scomparso come la vecchia Gloria del Milan

il brutto e che inizio a preoccuparmi
che ci presenteremo con tutto un centrocampo nuovo
ma senza nessun giocatore con esperienza in serie A.. Alias minimo 6 mesi x adattarsi
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,842
Reaction score
1,199
Il Milan per sistemare al meglio i bilanci e spendere meno possibile nel rafforzamento della squadra dovrebbe, attraverso un organizzatissima rete di baby sitter scouting trovare i futuri giovani talenti quando hanno 2 massimo 3 anni, a quel punto farli crescere nel proprio vivaio asilo nido/ materna per poi trovarseli pronti quando ormai l'A.C MILAN SARA GIA MORTO DA UN PEZZO

Hai ragione, dobbiamo prendere i giocatori forti, come Higuain, quelli che ti fanno arrivare quarti IN CARROZZA perché se un giocatore costa tanto allora è forte!
Rovinare i bilanci e farsi squalificare, così per i prossimi 40 anni.
Richiamiamo Leonardo che lui si che è un grande ds.
Gli dai budget illimitato e vedi che lui quelli forti te li porta!!!

Esiste una via di mezzo.
Ma voglio ribadire ancora una volta che Leonardo non è un grande DS con i soldi lo possono fare tutti
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Esiste una via di mezzo.
Ma voglio ribadire ancora una volta che Leonardo non è un grande DS con i soldi lo possono fare tutti

Per quanto riguarda Leonardo rispetto la tua opinione ma non sono per nulla d'accordo; Piatek e Paqueta li ha portati lui o sbaglio? non mi pare che siano stati pagati fantastiliardi, e se oggi abbiamo in rosa 2 giocatori che permetterebbero una bella plusvalenza mi pare sia merito suo; quanto alla storia trita e ritrita su Higuain , a mio modo di vedere ha semplicemente ottimizzato l'operazione nel quale, non dimentichiamo c'era Bonucci che voleva scappare e non era possibile trattenerlo a forza ed è rientrato anche Caldara che rimane da valutare viste le note vicende; poi se vogliamo dire che a Leo piace lavorare con una proprietà che non costringa i suoi manager ad andare in giro per il mondo con il cappello in mano mendicando prestiti a mani congiunte cio è sicuramente vero.....
 
Alto
head>