Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito io è proprio un esterno puro, quasi un ala direi. Molto bravo a giocare largo, in velocità ecc. Ma latita un po' a livello centrale e quando deve fare il passaggio giusto. Credo il giocare centralmente sia il suo punto debole.
    Lui ad Empoli ha quasi sempre giocato trequartista nel 4-3-1-2, a volte ha addirittura giocato in mediana, ma raramente ha fatto l'esterno d'attacco visto che non è utilizzato. Con Ventura a Torino invece faceva l'esterno di centrocampo, però ha giocato poco, tanto che è stato appunto spedito ad Empoli.

Esterno non mi convince tanto, secondo me gli manca la gamba per farlo, inteso com'è attualmente inteso da noi, ossia la copertura di 60 metri di campo. Se dovesse fare l'esterno negli ultimi 30 metri allora il discorso cambia, sulle distanze più brevi può essere un calciatore importante anche sull'out. Lui comunque da mezzapunta abbastanza libera sta facendo buonissime cose, è un ragazzo dotato di rapidità, fantasia ed un buon piede. Deve però diventare più decisivo, meno fumoso e più pratico, deve mettere un pò di forza e di conseguenza esplosività nelle gambe perchè con la sua capacità nell'uno contro uno è un peccato non sia appunto più dotato, ma è giovane e potrebbe ancora crescere fisicamente sotto questo punto di vista.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    gioca in un ruolo in cui difficilmente sfonderà ad un livello medio/alto.
    Si hai ragione, gioca in un ruolo dove per giocare al top non basta esser normali come lo basterebbe magari per un terzino, un centrale di difesa o un mediano.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Secondo quanto affermato dal suo agente, Simone Verdi potrebbe far ritorno in rossonero a Giugno. Stando al procuratore, il calciatore sarebbe felice di tornare dove è cresciuto e si è formato, ritenendo che il Milan è sempre un Top Club. Tuttavia non si esclude il ritorno a Torino agli ordini di Ventura, qualora i rossoneri non ritenessero il ragazzo all'altezza nonostante le ultime grandi prestazioni.
    Adesso deve stare a Empoli.. A giugno lo dobbiamo riprendere
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sostituirà ElSha in estate penso.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Da quel che ho capito io è proprio un esterno puro, quasi un ala direi. Molto bravo a giocare largo, in velocità ecc. Ma latita un po' a livello centrale e quando deve fare il passaggio giusto. Credo il giocare centralmente sia il suo punto debole.
    Sì è così, almeno le partite in cui l'ho visto. Però alla fine gli spazi nell'Empoli sono tanti e ha ampia libertà di decidere dove stazionare.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Medio/buono giocatore
    Che già lo renderebbe tra i più forti della nostra rosa.

Member L'avatar di Tobi
    Ma è nostro ancora?

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    È un trequartista, nel senso più classico del termine. Magari svaria,allargandosi sull'out di sx ma non è un esterno. Non ha gamba per fare l'esterno. In compenso peró, ha ottime doti di dribling e spesso fa anche ottimi passaggi fra le linee...
    Non so se sarà mai pronto per il Milan, me lo auguro...

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ma è nostro ancora?
    È nostro in comproprietà con il Toro, mi sembra...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    È nostro in comproprietà con il Toro, mi sembra...
    Confermo.

Comi invece è tutto nostro, l'abbiamo riscattato l'estate passata, le operazioni erano nate insieme.

Secondo quanto affermato dal suo agente, Simone Verdi potrebbe far ritorno in rossonero a Giugno. Stando al procuratore, il calciatore sarebbe felice di tornare dove è cresciuto e si è formato, ritenendo che il Milan è sempre un Top Club. Tuttavia non si esclude il ritorno a Torino agli ordini di Ventura, qualora i rossoneri non ritenessero il ragazzo all'altezza nonostante le ultime grandi prestazioni.
    E' l'ultima compartecipazione da risolvere e viste le belle prestazioni spero lo riporteremo alla base.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.