Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: venerdì il giorno di Giampaolo.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nella giornata di venerdì arriverà l'ufficialità dell'ingaggio di Marco Giampaolo da parte del Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

qua si sottovaluta il potere dello slittino..ingenui...

Senior Member L'avatar di __king george__
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nella giornata di venerdì arriverà l'ufficialità dell'ingaggio di Marco Giampaolo da parte del Milan.
    ma quindi arriva prima l'ufficialità di Massara..poi di Giampaolo...ma ancora non è arrivata quella di Paolo….non è che alla fine ci tirala sòla e dice "allora ci ho pensato e rinuncio all'incarico...in bocca al lupo per tutto arrivederci"

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    ma quindi arriva prima l'ufficialità di Massara..poi di Giampaolo...ma ancora non è arrivata quella di Paolo….non è che alla fine ci tirala sòla e dice "allora ci ho pensato e rinuncio all'incarico...in bocca al lupo per tutto arrivederci"
    Oppure sparisce senza lasciare notizie
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member
    è quotato credo....

Junior Member
    Secondo me fanno un orgia di presentazioni

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    L'ho già detto ieri anche se non ho capito perché mi è stato cancellato il messaggio: Paolo è operativo al 100% e già sotto contratto, il ruolo è formalmente lo stesso di prima, avranno solo ampliato le deleghe e ridiscusso l'ingaggio, tradotto: non esiste nessuna necessità di ufficializzare il suo ruolo.
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Citazione Originariamente Scritto da andreima Visualizza Messaggio
    Secondo me fanno un orgia di presentazioni
    Gazidis che presenta Maldini, Maldini e Gazidis che presentano Boban, Gazidis Maldini e Boban che presentano Massara, Gazidis Maldini Boban e Massara che presentano Giampaolo. Conferenza di 2h e mezzo.

Comunque sia sarà una figura debole, attaccabilissimo ai primi risultati negativi, con la stampa pro-gattuso di quest anno pronto a crocifiggerlo da subito. Siamo alle solite

Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Gazidis che presenta Maldini, Maldini e Gazidis che presentano Boban, Gazidis Maldini e Boban che presentano Massara, Gazidis Maldini Boban e Massara che presentano Giampaolo. Conferenza di 2h e mezzo.
    Alla fiera dell'Est...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.