Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 87 di 93 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 921
    Citazione Originariamente Scritto da sabato Visualizza Messaggio
    Tutto perfetto.

Unica cosa che non capisco e che è il NODO di tutta la faccenda,
    sono le penali.

Leggo di 100 milioni da parte dei Cinesi come caparra/penale,
    e questo mi va più che bene.
    Ma non leggo penali per Fininvest(e non mi piace).

Ho capito male io?
    Ci saranno senz'altro anche penali per Fininvest se risulterà inadempiente, presumibilmente quei soldi sarà costretta a renderli indietro, oppure si saranno accordati in altro modo. In questi casi le penali esistono sempre da ambo le parti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Difficile giudicare serenamente Berlusconi,

occorre prima di tutto estrapolare il presidente del Milan e bruciare tutto il resto,

Come presidente ci ha regalato 25 anni di vittorie ma soprattutto una grande storia di sport, con una società modello e tanti giocatori che ci sono entrati nel cuore prima di tutto come uomini, mi riferisco anche a situazioni chiuse non benissimo come Sheva,kaka, Pirlo e Leonardo, che restano comunque grandi uomini.

Poi di colpo l'assurdo, avrei accettato un ridimensionamento ma pervaso comunque di passione e programmazione, che del resto molto probabilmente ci avrebbe permesso comunque di continuare a vincere.

Ma Silvio incredibilmente ha cominciato a sputare addosso a se stesso e alla storia del Milan, con situazioni imbarazzanti e deliranti oltre a imbottirci di personaggi palesemente incompetenti e giocatori notoriamente umanamente e intellettualmente deprecabili (defecabili), nel totale disprezzo della leggenda del Milan che lui stesso aveva ampiamente contribuito a rimpolpare.

Pertanto le sue vittorie nulla le può cancellare, ma discorso diverso è per la riconoscenza e il rispetto, men che meno per l'amore che una figura presidenziale come la sua avrebbe dovuto ispirare.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Tutto perfetto.

sono le penali.

Ho capito male io?
    Forse no
    Ovviamente Fininvest ha inserito nel comunicato solo le parti che le interessava far sapere...non penso che i Cinesi non si siano cautelati a loro volta

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Tutto perfetto.

sono le penali.

Ho capito male io?
    Le penali sono sempre unilaterali da che mondo e mondo .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ci saranno senz'altro anche penali per Fininvest se risulterà inadempiente, presumibilmente quei soldi sarà costretta a renderli indietro, oppure si saranno accordati in altro modo. In questi casi le penali esistono sempre da ambo le parti.
    Forse la penale di fininvest è tenersi il Milan

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    In questi casi le penali esistono sempre da ambo le parti.
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Le penali sono sempre unilaterali da che mondo e mondo .

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Le parti concordano sempre che il soggetto inadempiente versi o trattenga una determinata cifra, in questo caso pare di 100M corrispondente alla caparra.
    Il contratto è stato stipulato da due soggetti, vi pare che se la trattativa salta per colpa di uno solo di loro ci sia una penale, e se invece salta per colpa dell'altro non ci sia nulla?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Le parti concordano sempre che il soggetto inadempiente versi o trattenga una determinata cifra, in questo caso pare di 100M corrispondente alla caparra.
    Il contratto è stato stipulato da due soggetti, vi pare che se la trattativa salta per colpa di uno solo di loro ci sia una penale, e se invece salta per colpa dell'altro non ci sia nulla?
    tra l'altro conoscendo B, dubito che i cinesi siano così fessi da non pararsi il popò
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di Therealsalva
    Solitamente una "tutela classica" alternativa all'esecuzione forzata del contratto è il pagamento del doppio della caparra alla parte che l'ha versata, qualora chi l'ha ricevuta fosse inadempiente

anche perchè dopo aver scritto UFFICIALMENTE nel comunicato che questi sono grandi investitori che ci faranno competere con i top mondiali e bla bla,,,,aver scritto dei 350 mil ecc voglio vedere come farebbe Silvio a presentarsi dicendo "resto io e vai con l'ital milan.....attaccareeee"

Pagina 87 di 93 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.