Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 78 di 93 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 921
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Forchielli ha sparato una balla. Il fondo cinese non è proprietario del Milan, il fondo è socio di una società che ha acquistato il Milan, quindi non servono altre autorizzazioni...
    sei in errore anche tu, anche nel comunicato se ne parla.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Peppe Di Stefano: oggi 6 agosto arriverà il comunicato dei cinesi che spiegheranno i motivi che li hanno spinti ad investire nel Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Non mi sono collegato mezza giornata ed è successo di tutto! Che dire se non: finalmente!!

Forza ragazzi finalmente si torna a sperare!

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Peppe Di Stefano: oggi 6 agosto arriverà il comunicato dei cinesi che spiegheranno i motivi che li hanno spinti ad investire nel Milan.
    Peppino prepara la sacca... raccogli i tuoi luridi cenci e sparisci!!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di kolao95
    Quant'è bello veder rosicare gli altri
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Forchielli ha sparato una balla. Il fondo cinese non è proprietario del Milan, il fondo è socio di una società che ha acquistato il Milan, quindi non servono altre autorizzazioni...
    sto solo cercando, nella mia ubriachezza, di restare il più possibile con i piedi per terra
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di wfiesso
    come se la storia non bastasse... ok gli ultimi 8 anni di feci in faccia, ma l'avere più del triplo delle Champions della sua Juve evidentemente basta come motivo di investimento
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    sto solo cercando, nella mia ubriachezza, di restare il più possibile con i piedi per terra
    Io mi son già scolato 4 delle mie birre artigianali fatte in casa!!! Voglio andare a dormire sui gomiti
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    In senso figurato o letterale? O entrambi?

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    l'hanno preso per dominare nei prossimi anni con Sosa e Pavoletti mi pare ovvio.....peppe sei una feccia immonda....mamma mia che personaggio squallido...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 78 di 93 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.