Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 76 di 93 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 921
  1. #751
    Junior Member L'avatar di Pampu7
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    380
    Non riesco a staccarmi dal pc per leggere le notizie , quasi non mi sembra ancora vero.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #752
    Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,479
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il comunicato di Fininvest







    E' praticamente fatta. Il Milan, da oggi, passerà nelle mani di del gruppo statale cinese Sino-Europe Investment Management Changxing. E' stato firmato il preliminare di cessione del 99% del club. Ed è un grande colpo di scena, perchè Galatioto e Gancikoff sono stati fatti fuori da Fininvest. All'interno della societò veicolo ci sono Yonghong Li ed Haxia.

    I nuovi proprietari, come da accordi sottoscritti, si impegneranno a versare 350 milioni per i prossimi tre anni. 100 al momento del closing.

    Si continua da questa mega discussione -) Il Milan ai cinesi nelle prossime ore, la firma a Villa Certosa

    [B]Fininvest ha completamente rotto i rapporti con Galatioto e Gancikoff dopo che negli ultimi tempi la GSR di Wu era entrata in competizione con la cordata originaria composta dagli attuali firmatari del preliminare che avevano diffidato Galatioto dal proseguire a rappresentare delle persone che non facevano parte dell'originario fondo. Da qui la rottura e la firma del preliminare senza gli advisor originari che quindi concludono questa vicenda nella maniera peggiore.


    Dario Donato (Studiosport): Entro 90 giorni a partire da oggi i cinesi verseranno 400 milioni di euro a Fininvest.


    Fabio Ravezzani: "Fassone dovrebbe essere il manager che affiancherebbe Galliani."

    Festa (Sole 24 Ore): in Sardegna sono stati firmati i contratti fra la cordata cinese e Fininvest.
    - Questa cordata è più o meno la stessa che c'era negli scorsi mesi di trattative. Si sono aggiunti però alcuni soggetti importanti che prima non c'erano: Li c'era già, mentre Haixia si è aggiunta.
    - Per quanto riguarda i "lead investors", questi sono stati comunicati. L'investitore principale è proprio Mr. Li. Altro lead investor è appunto Haixia (entrata nel consorzio solo nelle ultime settimane).
    - Nel consorzio potrebbero entrare altri soggetti nelle prossime settimane: ad esempio la GRS e l'imprenditore Steven Zhen, di cui si è parlato molto. Non sono ad oggi presenti, ma potrebbero entrare nella società veicolo.
    - Galatioto e Gancikoff hanno avuto il merito di intavolare la trattativa e di far iniziare in modo concreto le discussioni, hanno mantenuto ruoli da advisor, ma a loro sono subentrati "Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners" e "Rothschild". Ancora non si sa il motivo di questa staffetta.
    - Il contratto firmato è un preliminare, ma vista la lunghezza delle trattative ha quasi validità di contratto definitivo. Si può parlare di closing, in quanto lo stesso fra qualche mese è ormai una formalità. Quindi i soldi per il calciomercato dovrebbero essere disponibili subito.

    Bellinnazzo: " La situazione è ormai chiara, non si tratta più di capire quali nomi saranno dietro il fondo, perché a comprare il Milan è stato IL GOVERNO CINESE, a conferma di ciò la presenza di un fondo di investimento come Haixia che è totalmente controllata dallo stato cinese. A questo punto non si tratta più di speculazione di un fondo, non c'è intenzione di guadagnarci, ma è una mossa d'immagine del governo. A tal proposito la tipologia di acquisizione è anomala dal solito standard cinese, dove in genere società private acquistano in parte o totalmente diverse società, previa assenso del governo. In questo caso ci saranno tante società che avranno parte delle quote del Milan sotto il controllo dello stato. Nell'ottica FFP il Milan è oltre i parametri, quindi ci dovrà essere un piano straordinario a lungo termine che dimostri il miglioramento delle finanze rossonere. Avrà quindi, a differenza dell'inter, un margine di manovra più ampio, non avendo discusso ancora con i rappresentanti della Uefa. La vera forza economica si vedrà in inverno, ma già da ora mi aspetto qualche colpo, nell'interesse dei cinesi stessi a voler risollevare dal punto di vista tecnico la squadra."



    Tornato dopo il BAN e il MIlan viene ceduto, mi aveste fatto lo sconto saremmo stati ceduti prima ahahhaha

    Comunque, come mi sembra di capire, i 100 milioni della caparra, sono appunto la caparra, non è scritto da nessuna parte che verranno usati per il mercato eh, non esiste nessun obbligo morale e legale in questo senso

    Evitiamo di iniziare a decollare con la fantasia, perchè più si va in alto e più ci si fa male cadendo. Se Fininvest decidesse di usare questi 100 milioni di caparra per i movimenti finanziari del mercato, sarò più che felice di essere smentito, ma ad ora nulla mi fa pensare che questo accadrà. Si faranno credo piccole operazioni di puntellamento e niente più, non credo che ai futuri nuovi proprietari vada bene l'idea di ritrovarsi con contratti "mostruosi" firmati agli amici degli amici.

    Per quanto riguarda le parole di Forchielli...ragazzi, ci ha acquistato una società di capitali che è GIA' stata costituita appunto con i capitali provenienti da quelle società citate nel comunicato e da altri investitori privati, in poche parole c'è GIA' STATA l'autorizzazione del Governo centrale (non per niente la storia della società veicolo credo sia uscita i primi di giugno)...quindi in poche parole i soldi ci sono, poi che ci sia Jack Ma, Robin Li, o Titus Qua, poco mi interessa...

    Quindi portiamo pazienza ed aaspettiamo dicembre/gennaio. Per il resto anche io credo che Suma (come ho letto non ricordo dove su queste pagine), la cessione e la girata delle azioni avvenga il 1 gennaio, giusto per dare pieni poteri ai nuovi proprietari a partire con il nuovo esercizio economico. Ma lo ripeto, bisogna avere pazienza, non fatevi prendere dalla frenesia del "ora con 100 milioni compriamo tre giocatori da 30 milioni".

  4. #753
    Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,479
    Aggiugno...nel comunicato non si parla di investimento sul mercato per 350 milioni eh, si parla di investimenti per il potenziamento finanziario e patrimoniale del club, ciò vuol dire che se a dicembre la perdita sarà di 100 milioni, quello che i cinesi verseranno nelle casse del club al momento del closing, servirà da aumento di capitale per coprire la perdita. Ed a quel punto resteranno altri 250 milioni da investire nel biennio...

    Quindi anche su questo, ci andrei con i piedi di piombo, non iniziate a fare la lista della spesa, il primo obiettivo della nuova proprietà dovrà essere quello di aumentare il fatturato, ridurre i costi relativi a "rami morti" della società e poi con il fatturato incrementato, costi normalizzati e si spera investimento nella costruzione dello stadio, tempo 3/4 anni potremmo tornare a spendere cifre mostruose...ma fino ad allora,c redo che quei 350 milioni scritti la sopra, servano a far "campare" il Milan.

  5. #754
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    11,727
    ho seguito la vicenda poco e solo alla radio dal lavoro, c'è da fidarsi stavolta o è l'ennesimo preliminare che non vedrà mai un closing ?

    perché anche con bee sembrava che ci fosse una svolta storica e poi è tutto saltato.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

  6. #755
    Senior Member L'avatar di wfiesso
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    5,772
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Forchielli: " Non è ancora fatto nulla, manca l'assenso delle autorità cinesi che dovrà arrivare entro 90 giorni"
    Ruiu:" Strano che il mercato mondiale non dia fiducia a questa cessione, in borsa Mediaset si è attestata ai valori medi degli altri giorni, come se non fosse avvenuta nessuna cessione e che Fininvest non stesse per ricevere 740 mln di euro."
    Forchiello, te l'ho scritto pure su Twitter, ma ti sei limitato a un "mi piace", ripeto la domanda, è pronto il piatto di feci fumanti? perche voglio la diretta dove te lo mangi tutto...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

    #GallianiVia

    GIGIO NON SI TOCCA

  7. #756
    Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2,836
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ancora Forchielli:" C'è qualcosa che non torna in questa operazione, cosa c'entra Hiaxia con il Milan, mi sembra stranissimo, non è nemmeno l'ambito in cui investono. Non si capisce. In ogni caso non capiscono nulla di calcio, immagino già i casini in ambito gestionale. "
    si certo Forchielli, ti sembra stranissimo, non ti preoccupare. Pensa invece alla scommessa che avevi fatto. Hai fame?

  8. #757
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    50,136
    Bellinazzo a Sky: è successo di tutto in questa trattativa. L'anno scorso, di questi tempi, Mr Bee andava a villa Certosa per firmare un'esclusiva. La cordata di Galatioto ora non esiste più. Stiamo lavorando per conoscere le aziende che facciano parte della nuova cordata. Ma è irrilevante, perchè si parla di un fondo che fa riferimento al governo di Pechino. Nel Milan ha investito una realtà che fa capo al governo di Pechino, che ha deciso di rompere gli indugi ed ha deciso di scendere in campo personalmente. I 100 milioni di caparra non serviranno per il mercato estivo, che è abbastanza bloccato. Il mercato molto probabilmente dovrà essere fatto da Fininvest perchè fino al closing la stessa Fininvest sarà proprietaria del Milan. Poi entreranno i cinesi che andranno a Nyon per parlare del fair play finanziario. I grandi colpi, probabilmente, arriveranno a gennaio e nell'estate prossima. Ma i tifosi del Milan devono stare tranquilli perchè dietro questa operazione c'è lo Stato cinese, che vuole fare del Milan l'emblema del calcio in Cina.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  9. #758
    Junior Member L'avatar di Pampu7
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    380
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bellinazzo a Sky: è successo di tutto in questa trattativa. L'anno scorso, di questi tempi, Mr Bee andava a villa Certosa per firmare un'esclusiva. La cordata di Galatioto ora non esiste più. Stiamo lavorando per conoscere le aziende che facciano parte della nuova cordata. Ma è irrilevante, perchè si parla di un fondo che fa riferimento al governo di Pechino. Nel Milan ha investito una realtà che fa capo al governo di Pechino, che ha deciso di rompere gli indugi ed ha deciso di scendere in campo personalmente. I 100 milioni di caparrano non serviranno per il mercato estivo, che è abbastanza bloccato. Il mercato molto probabilmente dovrà essere fatto da Fininvest perchè fino al closing la stessa Fininvest sarà proprietaria del Milan. Poi entreranno i cinesi che andranno a Nyon per parlare del fair play finanziario. I grandi colpi, probabilmente, arriveranno a gennaio e nell'estate prossima. Ma i tifosi del Milan devono stare tranquilli perchè dietro questa operazione c'è lo Stato cinese, che vuole fare del Milan l'emblema del calcio in Cina.
    Confermo tutto, appena sentito in diretta.Con dietro lo stato cinese siamo in una botte di ferro

  10. #759
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bellinazzo a Sky: è successo di tutto in questa trattativa. L'anno scorso, di questi tempi, Mr Bee andava a villa Certosa per firmare un'esclusiva. La cordata di Galatioto ora non esiste più. Stiamo lavorando per conoscere le aziende che facciano parte della nuova cordata. Ma è irrilevante, perchè si parla di un fondo che fa riferimento al governo di Pechino. Nel Milan ha investito una realtà che fa capo al governo di Pechino, che ha deciso di rompere gli indugi ed ha deciso di scendere in campo personalmente. I 100 milioni di caparrano non serviranno per il mercato estivo, che è abbastanza bloccato. Il mercato molto probabilmente dovrà essere fatto da Fininvest perchè fino al closing la stessa Fininvest sarà proprietaria del Milan. Poi entreranno i cinesi che andranno a Nyon per parlare del fair play finanziario. I grandi colpi, probabilmente, arriveranno a gennaio e nell'estate prossima. Ma i tifosi del Milan devono stare tranquilli perchè dietro questa operazione c'è lo Stato cinese, che vuole fare del Milan l'emblema del calcio in Cina.
    In alto i cuori! Forza Milan!.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  11. #760
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bellinazzo a Sky: è successo di tutto in questa trattativa. L'anno scorso, di questi tempi, Mr Bee andava a villa Certosa per firmare un'esclusiva. La cordata di Galatioto ora non esiste più. Stiamo lavorando per conoscere le aziende che facciano parte della nuova cordata. Ma è irrilevante, perchè si parla di un fondo che fa riferimento al governo di Pechino. Nel Milan ha investito una realtà che fa capo al governo di Pechino, che ha deciso di rompere gli indugi ed ha deciso di scendere in campo personalmente. I 100 milioni di caparrano non serviranno per il mercato estivo, che è abbastanza bloccato. Il mercato molto probabilmente dovrà essere fatto da Fininvest perchè fino al closing la stessa Fininvest sarà proprietaria del Milan. Poi entreranno i cinesi che andranno a Nyon per parlare del fair play finanziario. I grandi colpi, probabilmente, arriveranno a gennaio e nell'estate prossima. Ma i tifosi del Milan devono stare tranquilli perchè dietro questa operazione c'è lo Stato cinese, che vuole fare del Milan l'emblema del calcio in Cina.
    ci meritiamo tutto questo.

Pagina 76 di 93 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.