Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 71 di 93 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 921
    Ho seguito a pezzettoni la trattativa visto che sono a lavoro e non sto neanche bene.La prima cosa che ho fatto é stato avvisare mio padre di mettere fuori la bandiera.Ho ancora l'adrenalina addosso, siamo liberi! Scusate l'off topic ma dovevo pur liberarmi anche io

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    se leggiamo il comunicato sono inesattezze. In quanto Han Li è un rappresentante e probabilmente sarà l'uomo immagine(presumo), mentre Yonghong viene definito Chairmain del fondo che ci acquista. Ergo non sono loro a mettere soldi ma rappresentanti della cordata.
    Se però due prendono il 15% ciascuno, rimarrebbe il 70% da dividere in minoranza tra altri 6 (11,6% circa). Quindi arriviamo ai famosi 8 nomi della lista e si troverebbe. Se Fininvest ha citato solo Yonghong Li e Haixia probabilmente è perché proprio loro sono i capi cordata.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

e quindi uscimmo a riveder le stelle

oggi sono troppo contento e mi sto godendo la giornata da stamani...non ho voglia di cercare di capire troppo chi sono e chi ci sarà dietro...sento che comunque le cose andranno bene

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se però due prendono il 15% ciascuno, rimarrebbe il 70% da dividere in minoranza tra altri 6 (11,6% circa). Quindi arriviamo ai famosi 8 nomi della lista e si troverebbe. Se Fininvest ha citato solo Yonghong Li e Haixia probabilmente è perché proprio loro sono i capi cordata.
    si ma sulle percentuali penso sia vero, quello su cui non sono d'accordo è spacciare yonghong li come azionista, quando, se leggiamo il comunicato si parla di Chairmain del fondo che ci compra.

si ma sulle percentuali penso sia vero, quello su cui non sono d'accordo è spacciare yonghong li come azionista, quando, se leggiamo il comunicato si parla di Chairmain del fondo che ci compra.
    Forse investe a titolo personale? Chissà... ma capiremo meglio nelle prossime ore sicuramente
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Montanari rispondendo ad una domanda: " Credo che ci sia dentro anche il gruppo Moutai, ma sugli altri c'è ancora il velo".

martinmilan
    Ospite
    Quindi i BIG devono ancora uscire fuori...
    Ora me la godo però perchè è tutto in discesa...aspetto i nomi coi popcorn sul divano...
    Meglio di una finale..
    Emozioni che dal 2007 non provo più

martinmilan
    Ospite
    Montanari rispondendo ad una domanda: " Credo che ci sia dentro anche il gruppo Moutai, ma sugli altri c'è ancora il velo".
    Beh dai Moutai con quei tweet parrebbe una seria candidata

Ed è solo una delle aziende...mamma mia siamo apposto per 4 secoli..

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E questi firmano un preliminare vincolante senza autorizzazioni......
    Con l'Inter successe la stessa cosa nel 2012, ragazzi.

Pagina 71 di 93 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.