Milan venduto a Sino-Europe Investment Management Changxing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
appena saputa la notizia della vendita ho girato su Sky...trafiletto microscopico sulla vendita del Milan e servizi su Pobbà e sui tifosi del Crotone in coda per i biglietti della partita con l'Atletico....cose da pazzi cristo santo...

Eh ma d'altro canto Pobbba è una notizia così nuova... non è come se ci avessero fatto altri 35423 servizi nei giorni scorsi... o no ? :lol:
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Il comunicato di Fininvest

CpGAVxOWgAUWJ6c.jpg






E' praticamente fatta. Il Milan, da oggi, passerà nelle mani di del gruppo statale cinese Sino-Europe Investment Management Changxing. E' stato firmato il preliminare di cessione del 99% del club. Ed è un grande colpo di scena, perchè Galatioto e Gancikoff sono stati fatti fuori da Fininvest. All'interno della societò veicolo ci sono Yonghong Li ed Haxia.

I nuovi proprietari, come da accordi sottoscritti, si impegneranno a versare 350 milioni per i prossimi tre anni. 100 al momento del closing.

Si continua da questa mega discussione -) http://www.milanworld.net/il-milan-...-certosa-vt39152-25.html?posted=1#post1030838

Fininvest ha completamente rotto i rapporti con Galatioto e Gancikoff dopo che negli ultimi tempi la GSR di Wu era entrata in competizione con la cordata originaria composta dagli attuali firmatari del preliminare che avevano diffidato Galatioto dal proseguire a rappresentare delle persone che non facevano parte dell'originario fondo. Da qui la rottura e la firma del preliminare senza gli advisor originari che quindi concludono questa vicenda nella maniera peggiore.

Questa è una giornata storica. Sembrava non dovesse mai arrivare e invece eccola. Ormai questo club era sempre più in declino e cedere era la cosa più saggia da fare. Ovviamente questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza. Serviranno i soldi, ma anche una sana gestione per ripetere anche solo in parte quanto fatto negli ultimi anni.
 

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
Anche io ho sentito Suma..carico a pallettoni...le sue parole testuali sono state: " con la vecchia cordata per il mercato sarebbero stati 15 milioni e poi ciccia...e invece con questa nuova cordata si apre tutto un altro scenario...i colpi che saranno fatti dovranno essere approvati da ambo le parti...ma adesso i soldi ci sono"
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Oggi pomeriggio vado sul sito del fatto e vedo un riquadrino con scritto "Milan venduto"... Strabuzzo un ottimo gli occhi... Seriamente? Leggo la notizia e pare tutto ufficiale e ora vengo qui è ho la certezza che è tutto reale.

Ma seriamente ci siamo liberati di Galliani e schifume vario? Io sono commosso. Mi auguro che vada tutto per il meglio.

Comunque sto Galatioto che tutti ritenevano uno serio e affidabile alla fine si è rivelato uno schifo umano a quanto pare...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Che serva da lezione a chi va dietro ai giornalai. Ripensate a tutte le "notizie" dei mesi scosi, non ne hanno beccata mezza, non sapevano nulla del ritardo, non sapevo nulla degli attuali acquirenti. La prossima volta anzichè credere come pecorelle a questi mentecatti, pensateci su 300 volte.

P.S. adesso mi preparo a perculare quello che ne sa cit., il grande uomo della finanza Forchielli. Un altro cialtrone da 4 soldi
 

gianni r.

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
43
Reaction score
0
Scusatemi, mi aiutate a capirci qualcosa? Sto leggendo tantissime cose ma non riesco bene a capire con chi è stata conclusa la cessione. Si tratta della cordata di cui si parlava o è una cordata nuova?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Scusatemi, mi aiutate a capirci qualcosa? Sto leggendo tantissime cose ma non riesco bene a capire con chi è stata conclusa la cessione. Si tratta della cordata di cui si parlava o è una cordata nuova?

E' la cordata originaria. Che alla fine ha tagliato fuori gli advisor che aveva incaricato in quanto una costola della cordata si era staccata e stava remando contro facendo praticamente concorrenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>