Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 68 di 93 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 921
  1. #671
    Junior Member L'avatar di Edric
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    479
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    appena saputa la notizia della vendita ho girato su Sky...trafiletto microscopico sulla vendita del Milan e servizi su Pobbà e sui tifosi del Crotone in coda per i biglietti della partita con l'Atletico....cose da pazzi cristo santo...
    Eh ma d'altro canto Pobbba è una notizia così nuova... non è come se ci avessero fatto altri 35423 servizi nei giorni scorsi... o no ?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #672
    Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il comunicato di Fininvest







    E' praticamente fatta. Il Milan, da oggi, passerà nelle mani di del gruppo statale cinese Sino-Europe Investment Management Changxing. E' stato firmato il preliminare di cessione del 99% del club. Ed è un grande colpo di scena, perchè Galatioto e Gancikoff sono stati fatti fuori da Fininvest. All'interno della societò veicolo ci sono Yonghong Li ed Haxia.

    I nuovi proprietari, come da accordi sottoscritti, si impegneranno a versare 350 milioni per i prossimi tre anni. 100 al momento del closing.

    Si continua da questa mega discussione -) Il Milan ai cinesi nelle prossime ore, la firma a Villa Certosa

    Fininvest ha completamente rotto i rapporti con Galatioto e Gancikoff dopo che negli ultimi tempi la GSR di Wu era entrata in competizione con la cordata originaria composta dagli attuali firmatari del preliminare che avevano diffidato Galatioto dal proseguire a rappresentare delle persone che non facevano parte dell'originario fondo. Da qui la rottura e la firma del preliminare senza gli advisor originari che quindi concludono questa vicenda nella maniera peggiore.
    Questa è una giornata storica. Sembrava non dovesse mai arrivare e invece eccola. Ormai questo club era sempre più in declino e cedere era la cosa più saggia da fare. Ovviamente questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza. Serviranno i soldi, ma anche una sana gestione per ripetere anche solo in parte quanto fatto negli ultimi anni.

  4. #673
    Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    144
    Anche io ho sentito Suma..carico a pallettoni...le sue parole testuali sono state: " con la vecchia cordata per il mercato sarebbero stati 15 milioni e poi ciccia...e invece con questa nuova cordata si apre tutto un altro scenario...i colpi che saranno fatti dovranno essere approvati da ambo le parti...ma adesso i soldi ci sono"

  5. #674
    Ma Suma sta ancora a Milan TV? Non lo avevano mandato via per prendere la Radaelli?

  6. #675
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,586
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Fabio Ravezzani: "Fassone dovrebbe essere il manager che affiancherebbe Galliani."
    Anche Laudisa conferma che Fassone sarà il nuovo Ad del Milan quando a fine anno firmeranno il closing.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  7. #676
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Anche Laudisa conferma che Fassone sarà il nuovo Ad del Milan quando a fine anno firmeranno il closing.
    Qui parliamo della cessione, dello scoop di Fassone parliamone qui: Il futuro AD del Milan sarà Fassone?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  8. #677
    Oggi pomeriggio vado sul sito del fatto e vedo un riquadrino con scritto "Milan venduto"... Strabuzzo un ottimo gli occhi... Seriamente? Leggo la notizia e pare tutto ufficiale e ora vengo qui è ho la certezza che è tutto reale.

    Ma seriamente ci siamo liberati di Galliani e schifume vario? Io sono commosso. Mi auguro che vada tutto per il meglio.

    Comunque sto Galatioto che tutti ritenevano uno serio e affidabile alla fine si è rivelato uno schifo umano a quanto pare...

  9. #678
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Newcastle
    Messaggi
    5,579
    Che serva da lezione a chi va dietro ai giornalai. Ripensate a tutte le "notizie" dei mesi scosi, non ne hanno beccata mezza, non sapevano nulla del ritardo, non sapevo nulla degli attuali acquirenti. La prossima volta anzichè credere come pecorelle a questi mentecatti, pensateci su 300 volte.

    P.S. adesso mi preparo a perculare quello che ne sa cit., il grande uomo della finanza Forchielli. Un altro cialtrone da 4 soldi

  10. #679
    Junior Member L'avatar di gianni r.
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    43
    Scusatemi, mi aiutate a capirci qualcosa? Sto leggendo tantissime cose ma non riesco bene a capire con chi è stata conclusa la cessione. Si tratta della cordata di cui si parlava o è una cordata nuova?

  11. #680
    Citazione Originariamente Scritto da gianni r. Visualizza Messaggio
    Scusatemi, mi aiutate a capirci qualcosa? Sto leggendo tantissime cose ma non riesco bene a capire con chi è stata conclusa la cessione. Si tratta della cordata di cui si parlava o è una cordata nuova?
    E' la cordata originaria. Che alla fine ha tagliato fuori gli advisor che aveva incaricato in quanto una costola della cordata si era staccata e stava remando contro facendo praticamente concorrenza.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 68 di 93 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.