Milan venduto a Sino-Europe Investment Management Changxing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma questa accelerata fulminea vorrà pur dire qualcosa, sennò firmavano il 1 settembre. Per me qualcosa si muoverà!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Sky sostiene che per gli altri 85 milioni bisogna aspettare 31 giorni ma sti fessi non hanno capito che i soldi li devono versare ENTRO 31 giorni ... Quindi anche domani mattina per assurdo .

appena saputa la notizia della vendita ho girato su Sky...trafiletto microscopico sulla vendita del Milan e servizi su Pobbà e sui tifosi del Crotone in coda per i biglietti della partita con l'Atletico....cose da pazzi cristo santo...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
appena saputa la notizia della vendita ho girato su Sky...trafiletto microscopico sulla vendita del Milan e servizi su Pobbà e sui tifosi del Crotone in coda per i biglietti della partita con l'Atletico....cose da pazzi cristo santo...

Si se questa è informazione...siamo di fronte a un cambiamento EPOCALE e se ne fregano...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Adesso stanno iniziando a parlarne , devi vedere cosa rosicano mamma mia

Bellissimo quando qualche ora fa avevano dedicato 30 secondi al Milan, e subito dopo un bel collegamento al ritiro della Juve e poi servizio sul Sassuolo. :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Sky sostiene che per gli altri 85 milioni bisogna aspettare 31 giorni ma sti fessi non hanno capito che i soldi li devono versare ENTRO 31 giorni ... Quindi anche domani mattina per assurdo .

Ma se anche fosse tra 31 giorni l'importante è che siano certi che arrivino...micasi vanno a comprare i giocatori con la valigetta di soldi cash raga...I pagamenti sono sempre dilazionati e di certo il bonifico non parte subito per cifre del genere..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Due sere fa ho guardato un pezzo di trasmissione e faceva il simpaticone ironizzando su presunti cinesi che non esistono ecc ecc
Mi faceva parecchia pena. Ma si rende conto che si sta autodistruggendo????!!!!

Un uomo ridicolo..di tutti i vari pezzenti prezzolati è sempre stato quello che mi faceva più schifo...
 
M

martinmilan

Guest
Dalla Cina secondo sportitalia pare arrivino voci che il closong avverrà in tempo breve...molto breve...probabile entro 25 gg.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
4,971
Reaction score
1,096
Secondo me si farà mercato...non aspettiamoci i botti, sia chiaro, ma è lampante che fin ora non è stato fatto nulla appositamente per arrivare a questo punto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>