Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 63 di 93 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 921
    Ma questa accelerata fulminea vorrà pur dire qualcosa, sennò firmavano il 1 settembre. Per me qualcosa si muoverà!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sky sostiene che per gli altri 85 milioni bisogna aspettare 31 giorni ma sti fessi non hanno capito che i soldi li devono versare ENTRO 31 giorni ... Quindi anche domani mattina per assurdo .
    appena saputa la notizia della vendita ho girato su Sky...trafiletto microscopico sulla vendita del Milan e servizi su Pobbà e sui tifosi del Crotone in coda per i biglietti della partita con l'Atletico....cose da pazzi cristo santo...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Ma questa accelerata fulminea vorrà pur dire qualcosa, sennò firmavano il 1 settembre. Per me qualcosa si muoverà!
    I cinesi non sono stupidi e non perderanno altri 6 mesi fino a Gennaio .
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    appena saputa la notizia della vendita ho girato su Sky...trafiletto microscopico sulla vendita del Milan e servizi su Pobbà e sui tifosi del Crotone in coda per i biglietti della partita con l'Atletico....cose da pazzi cristo santo...
    Ahahahahaahah
    Che goduria <3
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Si se questa è informazione...siamo di fronte a un cambiamento EPOCALE e se ne fregano...

Senior Member
    Adesso stanno iniziando a parlarne , devi vedere cosa rosicano mamma mia
    Bellissimo quando qualche ora fa avevano dedicato 30 secondi al Milan, e subito dopo un bel collegamento al ritiro della Juve e poi servizio sul Sassuolo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sky sostiene che per gli altri 85 milioni bisogna aspettare 31 giorni ma sti fessi non hanno capito che i soldi li devono versare ENTRO 31 giorni ... Quindi anche domani mattina per assurdo .
    Ma se anche fosse tra 31 giorni l'importante è che siano certi che arrivino...micasi vanno a comprare i giocatori con la valigetta di soldi cash raga...I pagamenti sono sempre dilazionati e di certo il bonifico non parte subito per cifre del genere..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Due sere fa ho guardato un pezzo di trasmissione e faceva il simpaticone ironizzando su presunti cinesi che non esistono ecc ecc
    Mi faceva parecchia pena. Ma si rende conto che si sta autodistruggendo????!!!!
    Un uomo ridicolo..di tutti i vari pezzenti prezzolati è sempre stato quello che mi faceva più schifo...

Member L'avatar di martinmilan
    Dalla Cina secondo sportitalia pare arrivino voci che il closong avverrà in tempo breve...molto breve...probabile entro 25 gg.

Junior Member
    Secondo me si farà mercato...non aspettiamoci i botti, sia chiaro, ma è lampante che fin ora non è stato fatto nulla appositamente per arrivare a questo punto

Pagina 63 di 93 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.