Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 55 di 93 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 921

Senior Member L'avatar di corvorossonero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    la storia.....
    Mi vengono i brividi!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Ho deciso di staccarmi da tutta questa vicenda nelle ultime 2 settimane proprio per non continuare a rompermi il fegato... E vedo che questo ha dato i frutti sperati! Finalmente hanno firmato sto benedettissimo preliminare
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ruiu a parte...

Lo stanno distruggendo su Twitter...patetico comenon mai e nega l'evidenza fino alla fine..
    E'il nuovo clown di twitter.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    E questo chi è?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Lo stanno distruggendo su Twitter...patetico comenon mai e nega l'evidenza fino alla fine..
    E'il nuovo clown di twitter.
    perchè che dice?

Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Ho deciso di staccarmi da tutta questa vicenda nelle ultime 2 settimane proprio per non continuare a rompermi il fegato... E vedo che questo ha dato i frutti sperati! Finalmente hanno firmato sto benedettissimo preliminare
    Idem. Sono al settimo cielo

Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    perchè che dice?
    Prende in giro, fa l'ironico... in pratica sostiene che questa storia sia una fesseria...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    perchè che dice?
    Che siamo stati acquistati da gente inaffidabile e altre amenità...sta screditando i cinesi a più non posso senza dare spiegazioni...e sta prendendo giustamnete una marea di insulti.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Eh no...Fininvest non conta più nulla ormai e non vuole più metterci naso.Un conto è se fosse una caparra per il mercato un altro se fosse per l'acconto.Non l'hanno specificato purtroppo.
    Peró non avrebbe senso non investire su questa sessione di mercato...
    Potrebbero tranquillamente anticipare i soldi tanto sono coperti dalla penale/caparra di 100ml.
    Se poi per qualsiasi cosa salta l'accordo cmq ti ritrovo con una squadra competitiva eche puó lottare per la Champions, non un catorcio che perde quotazione.
    2/3 acquisti da 25/30 ml li possono fare ed un paio di obblighi di riscatto e rifai una squadra competitiva.

Pagina 55 di 93 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.