Milan venduto a Sino-Europe Investment Management Changxing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
No non deve rimanere, punto. Ormai è dannoso sotto qualunque punto di vista.

si si Malos non fraintendermi...deve sloggiare e sono sicuro che se ne andrà...cercavo solo di dire un altro scenario con lui presente ma che sono sicuro non avverrà :cool:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
sbaglio o in pratica ci ha comprato lo stato cinese ?
mi sembra siano tutte sue emanazioni , strettamente controllate a differenza dei magnati vari

E' questo il fattore più importante.
A prescindere dai volti della cordata, quello che conta davvero è che dietro c'è lo Stato cinese.

Vien naturale ipotizzare che lo Stato cinese abbia grandi piani per il Milan.
 
M

martinmilan

Guest
sbaglio o in pratica ci ha comprato lo stato cinese ?
mi sembra siano tutte sue emanazioni , strettamente controllate a differenza dei magnati vari

Sembrerebbe di si.Haixia e altre imprese statali legate a finanza e industria.
Praticamente tutto legato allo Stato Cinese(forse proprio Xi Jinpingin persona?) che maschera la sua presenza dietro a imprenditori non di spicco.
Questo spiega perchè potrebbero non esserci grandi nomi ma piccole quote da medi imprenditori in modo che lo Stato possa controllare meglio.Un pò quello che alcuni avevano ipotizzato all'inizio di tutto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
Infatti ribadisco che la tempistica di quei 15+85 non può non avere un nesso col mercato estivo.
Sarei solo stato più tranquillo se avessi letto "entro 25 giorni" invece di 35, tutto qui. :ok:

Così invece a livello ufficiale si va dai 15 ai 100, la forchetta formalmente è quella.

Ora penso ogni difficoltà logistica sia facilmente superabile.....
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Sembrerebbe di si.Haixia e altre imprese statali legate a finanza e industria.
Praticamente tutto legato allo Stato Cinese(forse proprio Xi Jinpingin persona?) che maschera la sua presenza dietro a imprenditori non di spicco.
Questo spiega perchè potrebbero non esserci grandi nomi ma piccole quote da medi imprenditori in modo che lo Stato possa controllare meglio.Un pò quello che alcuni avevano ipotizzato all'inizio di tutto.

da quello che ho capito ci sono solo aziende statali... o sbaglio?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Anche CCTV conferma la notizia di oggi pomeriggio

2q9dp4l.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>