Milan venduto a Sino-Europe Investment Management Changxing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Se qualcuno ha capito chi è sta gente ci illumini!!! :bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:

Dovrebbero essere gli investitori originali, quelli che iniziarono la trattativa in origine rappresentati da Galatioto. Nel tempo non è chiaro cosa sia successo, ma Galatioto e Gancikoff avevano cambiato strada... Il risultato è che i due advisor sono stati fatti fuori e la trattativa è stata conclusa direttamente con gli investitori senza intermediari
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Letto il nuovo articolo di Campopiano, non dice assolutamente nulla, praticamente un recap delle ultime news...

Ancora non sappiamo cosa sia successo, e non sappiamo chi della prima cordata sia effettivamente rimasto.
Aspetto conferme, certo che sembra che per colpa delle due G. abbiamo perso tipo 2 mesi, e forse qualche componente della cordata, ammesso che i nomi citati da Campopiano fossero veri (Evergrande, Li, Moutai).
 
M

martinmilan

Guest
Dice entro 35 giorni da ieri ovvero entro il 9 settembre. Il mercato chiude il 31/8. Buttare nel cesso la prima stagione da padroni del Milan, così all'esordio, per poco più di una settimana mi sembra una cosa irreale.
Mi pare abbastanza verosimile invece che i soldi x il mercato siano 100, e non solamente 15.

Ma mi pare la spiegazoni più logica..altrimenti a cosa servirebbe quella caparra??
 
M

martinmilan

Guest
ragazzi gente che spende tutti sti soldi e con lo stato dietro non credo voglia presentarsi con un altro 8/10 posto...magari non saranno 100 milioni ma potranno essere magari 30/40 più qualche prestito con obbligo di riscatto....

E'la cosa più ovvia..abbiamo una rosa indecente..
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
c'è l'articolo di Campopiano, ma onestamente non ci ho capito molto sulla storia di Sal e Gancikoff
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ma il Barone non rilascia comunicazioni???...schifosiiiiiiiiiiiiii
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
E'la cosa più ovvia..abbiamo una rosa indecente..
Oltre che corta, soprattutto a centrocampo.
La fase di smaltimento brocchi però è fondamentale x me. I vari Matri & co devono andarsene far fruttare quel poco cash che valgono e nello stesso bisogna momento affondare colpi in entrata, man mano che si vende. Tempo c'è ne ancora ma non infinito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>