Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 93 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 921
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Una cosa mi piacerebbe che rimanesse anche con la dipartita di B: quel padroni del campo e padroni del gioco che ci ha sempre contraddistinto. Quindi ben venga anche Montella che mi sembra il profilo giusto per ripartire, almeno inizialmente. Facciano 3 acquisti di peso e San Siro tornerà la bolgia che è sempre stata, e al suo confronto impallidiranno tutti gli altri Stadium.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Lasciate perdere gli altri forum. Si torna in tema.

Ma perciò oggi possiamo acquistare le maglie originali dai cinesi?
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Su VecchiaSignora continuano a dire che è un rientro di capitali del nano.
    Ma con tutto quello che gli Agnelli hanno rubato agli italiani nei decenni hanno anche il coraggio di parlare?

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Infatti, ma si parla palesemente di "rafforzamento patrimoniale" ed una tempistica del genere non può non avere un nesso col mercato. Per cui la reale cifra a disposizione ad agosto è davvero incerta nel dettaglio, con questa incognita dei 35 giorni.

La cosa più verosimile è che ci si sbizzarrisca con i prestiti con obbligo di riscatto, ovvero 15 milioni per i prestiti ed 85 milioni a garanzia dei riscatti.
    Dice entro 35 giorni da ieri ovvero entro il 9 settembre. Il mercato chiude il 31/8. Buttare nel cesso la prima stagione da padroni del Milan, così all'esordio, per poco più di una settimana mi sembra una cosa irreale.
    Mi pare abbastanza verosimile invece che i soldi x il mercato siano 100, e non solamente 15.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Una cosa mi piacerebbe che rimanesse anche con la dipartita di B: quel padroni del campo e padroni del gioco che ci ha sempre contraddistinto. Quindi ben venga anche Montella che mi sembra il profilo giusto per ripartire, almeno inizialmente. Facciano 3 acquisti di peso e San Siro tornerà la bolgia che è sempre stata, e al suo confronto impallidiranno tutti gli altri Stadium.
    Ti ricordo che ai milanisti non è mai mancata la passione che c'è sempre stata ma è mancata la trasparenza e le prese per il C .. per quello la gente me compreso non è più andata allo stadio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di ScArsenal83
    Se qualcuno ha capito chi è sta gente ci illumini!!!

martinmilan
    Ospite
    Ma è logico che la caparra serva per il mercato altrimenti perchè specificare questa cosa??
    Fininvest parla di 100 milioni entro il 9 settembre poi starà ai cinesi decidere quanto vogliano spenderne di quella somma.

Ma la caparra c'è...

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    ragazzi gente che spende tutti sti soldi e con lo stato dietro non credo voglia presentarsi con un altro 8/10 posto...magari non saranno 100 milioni ma potranno essere magari 30/40 più qualche prestito con obbligo di riscatto....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha capito chi è sta gente ci illumini!!!
    Pare che non lo sappia ancora nessuno....non si capiscono questi nomi cinesi...

Pagina 46 di 93 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.