Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 43 di 93 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 921
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Comunque stando così le cose mi pare chiaro che da domani il Milan può operare sul mercato e ha un centinaio di milioni a disposizione, vediamo di usarli bene!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Quei soldi non sono di Fininvest, ma sono dei cinesi.

E' come se i cinesi avessero prenotato una stanza per fine anno all'Hotel Milan, e l'Hotel a garanzia di questo impegno abbia chiesto e ricevuto 100 milioni a garanzia di questo impegno. E' la classica caparra.

Ma Fininvest non mette 1 euro di quei 15+85 milioni.
    Sisi giusto, però quegli 85M Fininvest ancora non li ha ricevuti. Ma proprio perché li avrà di sicuro, entro max 1 mese, non può anticiparli nel frattempo?

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma secondo voi Fininvest anticiperà 85M? Tanto poi li riavrà indietro entro un mese...

Mamma mia io sono troppo felice, a tal punto che uscirei e andrei in giro in cerca di cinesi (manco fossero pokemon), per esultare con loro
    Mi fai sorridere. Se tu avessi venduto casa di cui ti salderanno il prezzo tra due mesi spenderesti soldi per fare un nuovo impianto di condizionamento, gli infissi, l'arredamento, tanto tra un mese ti saldano il prezzo di vendita? Fininvest , giustamente, da ora in poi neanche gli stipendi pagherá piú figuratevi comprare giocatori che saranno utilizzati dall'aquirente!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No , io sono ancora troppo arrabbiato ... ci vorranno anni per riconoscere quello che ha fatto per il milan .
    Massì Lollo che ti frega, stai ancora pensando a quel vecchio pagliaccio?
    Siamo Liberi, ci rendiamo conto? Liberi!!!

Finalmente si tornerà a parlare di calcio!!

Junior Member L'avatar di ignaxio
    Ragazzi.. ma per Higuain c'è una contro-clausola?? siamo ancora in tempo..
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Junior Member L'avatar di Djerry
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Sisi giusto, però quegli 85M Fininvest ancora non li ha ricevuti. Ma proprio perché li avrà di sicuro, entro max 1 mese, non può anticiparli nel frattempo?
    Quello temo scordiamocelo.

Ecco, su questo tema c'è l'unica cosa realmente destabilizzante di quelle tempistiche: i 35 giorni.

Se la matematica non mi inganna, 35 giorni dal 5 agosto fanno il 9 settembre, ma il mercato chiude il 31 agosto.

Spero solo non sia un triste escamotage proprio per far arrivare quei soldi dal 1 settembre al 9 settembre.

Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Quello temo scordiamocelo.

Ecco, su questo tema c'è l'unica cosa realmente destabilizzante di quelle tempistiche: i 35 giorni.

Se la matematica non mi inganna, 35 giorni dal 5 agosto fanno il 9 settembre, ma il mercato chiude il 31 agosto.

Spero solo non sia un triste escamotage proprio per far arrivare quei soldi dal 1 settembre al 9 settembre.
    Si ma c'è scritto ENTRO 35 giorni...può essere pure dopodomani

Junior Member
    ma tuttosport?

Member
    Il sguazzi quei soldi sono comunque una "caparra" per Mediaset... Me useranno una minima parte

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No , io sono ancora troppo arrabbiato ... ci vorranno anni per riconoscere quello che ha fatto per il milan .
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    secoli..
    7 scudetti
    5 coppe dei campioni
    5 supercoppe europee
    3 intercontinentali
    5 supercoppe italiane
    1 coppa italia
    e ... 1 mundialito, primo trofeo vinto...

Io questo glielo riconosco subito.
    E passo oltre.

Pagina 43 di 93 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.