Milan venduto a Sino-Europe Investment Management Changxing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Lo avevamo detto mille volte: quando sarà la volta buona, accadrà tutto in un minuto. Senza notizie su preliminari, closing, rinvii, cordate, conglomerate, etc etc.

Esatto, tutti quei rinvii spacciati per "dettagli da limare" non avevano senso..
I due advisor semplicemente ridicoli

Forza Milan!!!!!!!!
:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Esatto, Gustavo Gomez è un clamoroso segno positivo in tal senso.

Ma la graduazione di quell'intervento e di quella sorta di tutorato su Galliani andrà comunque testato sul campo in questo mese.

Magari per un Gomez ed altra roba buona che entra, ci può sempre essere una cena con Preziosi per aggiustare la rosa. Solo per dire che bisogna mettere in conto anche questa opzione, senza farci prendere dal panico. Potrebbe essere fisiologica.

Giusta considerazione.
Anche per prevenire future "lamentatio geremia" :diavolo:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma si raga che il nano faccia quello che vuole , tanto oramai è un uomo FINITO .

importante che non c'entri più nulla con noi e da oggi è cosi , ancora non ci credo .

EX PRESIDENTE
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ragazzi ma secondo voi Fininvest anticiperà 85M? Tanto poi li riavrà indietro entro un mese...

Mamma mia io sono troppo felice, a tal punto che uscirei e andrei in giro in cerca di cinesi (manco fossero pokemon), per esultare con loro :asd:
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
alla fine della fiera questi li hanno o no i soldi questi che ci hanno comprato...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Io penso una cosa però, e parlo non certo da Berlusconiano: la cosa più intollerabile è stata vissuta in questi anni, quando una proprietà (Berlusconi) ancora operativa chiedeva più o meno implicitamente una folle ed inaccettabile "riconoscenza" per giustificare le malefatte ed i fallimenti sportivi e finanziari. Come se le vittorie passate cancellassero le sconfitte presenti.

Ma ora, che davvero la cessione pare realtà ed a condizioni vantaggiose per tutti, tifosi compresi, forse è il momento davvero di tirare fuori questa riconoscenza e concedere a Berlusconi di compiacersi per quello che è stato, magari per chi vuole dirgli pure un grazie. Proprio perché non è più né presente né futuro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
E adesso comprateci un campione, uno qualsiasi che voglio tornare a comprare una maglia ufficiale!!!!!!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E non dimentichiamo che ha venduto allo Stato cinese, cioè sulla carta il miglior compratore possibile. E lo ha fatto con delle garanzie. E lo ha fatto al suo prezzo.
Facile dire "devi vendere" e bla bla bla. Alla fine ha vinto lui.

Ma si chissenefrega , improntate che se ne sia andato per sempre . Il resto non me ne frega nulla .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi ma secondo voi Fininvest anticiperà 85M? Tanto poi li riavrà indietro entro un mese...

Mamma mia io sono troppo felice, a tal punto che uscirei e andrei in giro in cerca di cinesi (manco fossero pokemon), per esultare con loro :asd:

Tecnicamente potrebbe benissimo farlo da domani perchè tanto sono soldi " sicuri " e penso che a contratto qualcosa lo abbiamo scritto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>