Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 41 di 93 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 921
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lo avevamo detto mille volte: quando sarà la volta buona, accadrà tutto in un minuto. Senza notizie su preliminari, closing, rinvii, cordate, conglomerate, etc etc.
    Esatto, tutti quei rinvii spacciati per "dettagli da limare" non avevano senso..
    I due advisor semplicemente ridicoli

Forza Milan!!!!!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Esatto, Gustavo Gomez è un clamoroso segno positivo in tal senso.

Ma la graduazione di quell'intervento e di quella sorta di tutorato su Galliani andrà comunque testato sul campo in questo mese.

Magari per un Gomez ed altra roba buona che entra, ci può sempre essere una cena con Preziosi per aggiustare la rosa. Solo per dire che bisogna mettere in conto anche questa opzione, senza farci prendere dal panico. Potrebbe essere fisiologica.
    Giusta considerazione.
    Anche per prevenire future "lamentatio geremia"

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Ma si raga che il nano faccia quello che vuole , tanto oramai è un uomo FINITO .

importante che non c'entri più nulla con noi e da oggi è cosi , ancora non ci credo .

EX PRESIDENTE
    #GALLIANIVATTENE

Ragazzi ma secondo voi Fininvest anticiperà 85M? Tanto poi li riavrà indietro entro un mese...

Mamma mia io sono troppo felice, a tal punto che uscirei e andrei in giro in cerca di cinesi (manco fossero pokemon), per esultare con loro

Member
    alla fine della fiera questi li hanno o no i soldi questi che ci hanno comprato...

Junior Member L'avatar di Djerry
    Io penso una cosa però, e parlo non certo da Berlusconiano: la cosa più intollerabile è stata vissuta in questi anni, quando una proprietà (Berlusconi) ancora operativa chiedeva più o meno implicitamente una folle ed inaccettabile "riconoscenza" per giustificare le malefatte ed i fallimenti sportivi e finanziari. Come se le vittorie passate cancellassero le sconfitte presenti.

Ma ora, che davvero la cessione pare realtà ed a condizioni vantaggiose per tutti, tifosi compresi, forse è il momento davvero di tirare fuori questa riconoscenza e concedere a Berlusconi di compiacersi per quello che è stato, magari per chi vuole dirgli pure un grazie. Proprio perché non è più né presente né futuro.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    E adesso comprateci un campione, uno qualsiasi che voglio tornare a comprare una maglia ufficiale!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamo che ha venduto allo Stato cinese, cioè sulla carta il miglior compratore possibile. E lo ha fatto con delle garanzie. E lo ha fatto al suo prezzo.
    Facile dire "devi vendere" e bla bla bla. Alla fine ha vinto lui.
    Ma si chissenefrega , improntate che se ne sia andato per sempre . Il resto non me ne frega nulla .
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma secondo voi Fininvest anticiperà 85M? Tanto poi li riavrà indietro entro un mese...

Mamma mia io sono troppo felice, a tal punto che uscirei e andrei in giro in cerca di cinesi (manco fossero pokemon), per esultare con loro
    Tecnicamente potrebbe benissimo farlo da domani perchè tanto sono soldi " sicuri " e penso che a contratto qualcosa lo abbiamo scritto .
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma si raga che il nano faccia quello che vuole , tanto oramai è un uomo FINITO .

importante che non c'entri più nulla con noi e da oggi è cosi , ancora non ci credo .

EX PRESIDENTE
    Ben detto fratello!

Pagina 41 di 93 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.