Milan venduto a Sino-Europe Investment Management Changxing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
In risposta a [MENTION=1876]koti[/MENTION]

No. Mi spiace, non mi sembra di essere pazzo. Più che altro si stava parlando di come la cordata di Gal e Gan sia stata fatta fuori proprio la stessa cordata che aveva fatto fuori Galliani. Secondo me con questa nuova cordata, Galliani avrà un ruolo ancora da protagonista.

Ma non ha senso. Hanno preso il 100%.. Galliani è uomo di Fininvest.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non ho capito bene il motivo per cui Galatioto e gancikoff a un certo punto hanno appoggiato un'altra cordata (quella di Wu). Mi sfugge la ragione

Iniziativa personale senza il consenso di chi aveva fornito loro il mandato (i cinesi) che li hanno diffidati e poi evidentemente rotto ogni rapporto, servendosi di un altro studio per firmare il preliminare.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
E' praticamente fatta. Il Milan, da oggi, passerà nelle mani di del gruppo statale cinese Sino-Europe Investment Management Changxing. E' stato firmato il preliminare di cessione del 99% del club. Ed è un grande colpo di scena, perchè Galatioto e Gancikoff sono stati fatti fuori da Fininvest. All'interno della societò veicolo ci sono Yonghong Li ed Haxia.

I nuovi proprietari, come da accordi sottoscritti, si impegneranno a versare 350 milioni per i prossimi tre anni. 100 al momento del closing.

Si continua da questa mega discussione -) http://www.milanworld.net/il-milan-...-certosa-vt39152-25.html?posted=1#post1030838

Fininvest ha completamente rotto i rapporti con Galatioto e Gancikoff dopo che negli ultimi tempi la GSR di Wu era entrata in competizione con la cordata originaria composta dagli attuali firmatari del preliminare che avevano diffidato Galatioto dal proseguire a rappresentare delle persone che non facevano parte dell'originario fondo. Da qui la rottura e la firma del preliminare senza gli advisor originari che quindi concludono questa vicenda nella maniera peggiore.

E soprattutto, la corsata originaria che intenzioni ha con Galliani?
 

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
Occhio che non sia una mossa per screditarli .
Aspetto annuncio UFFICIALE e composizione della cordata , con relativa penale in caso di mancato closing
Oltre a ovviamente i fatti per migliorare un minimo la squadra
E Galliani fuori .
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Dovrebbe essere una sorta di scissione dal gruppo originale, che ha quindi creato 2 cordate...boooohh
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
E i colpi di scena non sono ancora finiti.
Nel bene e nel male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>