Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 93 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 921
    Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    "I Casa Monica"

Per non dimenticare.

Il caro Forchielli, che per qualcuno è stato un idolo, dovrebbe cominciare ad apparecchiare il desco...e buon appetito...
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Milo
    Bisognerebbe capire ora se riusciranno a salvare il mercato di agosto o no, almeno un minimo (un difensore e un centrocampista)

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Piuttosto adesso vorrei capire, nelle due cordate scorporate, chi ci sono? quella nostra lo sapremo a breve, ma quella che è stata allontanata?

Comunque questo comunicato ufficiale di cui si parla, io non ho ancora capito dove sia

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Infatti tutti i media targati Fininvest stanno riportando con evidenza la notizia...lascia perdere Sky, spesso confondono le notizie con i loro desideri...pensino a fare megaspottoni per Renzie a Rio, che quelle marchette son le uniche cose che gli riescono bene.
    Il Giornale infatti in questo momento conferma in primissima pagina sul sito.

Sky da questa storia esce molto male mi pare.

Junior Member L'avatar di Luca_Taz

vi ricordate il sito cinese di pochi giorni fa che diceva che i cinesi mollavano tutto? ok hanno fatto un articolo riportando un sito italiano e in fondo hanno aggiunto le INFO sulla società veicolo........se qlc è cosi bravo da tradurre l'img potremmo forse capirci qlc
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Piuttosto adesso vorrei capire, nelle due cordate scorporate, chi ci sono? quella nostra lo sapremo a breve, ma quella che è stata allontanata?
    Quella di GSR con Galatioto e Gancikoff.

Junior Member
    Robin Li (Yangquan, 17 novembre 1968) è un imprenditore cinese (Cinese semplificato: 李彦宏; Cinese tradizionale: 李彥宏; pinyin: Lǐ Yànhóng) ed è il cofondatore del motore di ricerca più popolare in Cina, Baidu, e attualmente è il 6° uomo più ricco della Cina, con un patrimonio totale di 13,9 miliardi di dollari.[1].

Robin sei tu quindi ????

Junior Member
    Comunque volevo dire che sono venuti a casa mia a villa certosa gli emissari cinesi.
    Mi hanno detto Presidente non abbandoni il Millan e ci dia qualche consiglio.
    Ed io gli ho fatto la lista della spesa ed indicato il modulo.
    Avete capito bene

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Immagino che lo comunicheranno dopo l'ufficialità . Credo anche per una questione "obbligatoria " che vincola a svelare i nomi per la questione della Lega Calcio e Consob .

Pagina 20 di 93 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.