Milan venduto a Sino-Europe Investment Management Changxing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
la butto li, Galatioto (che fesso non lo è) ha portato la cordata, a Berlusconi (o chi per lui) non è andata bene perchè volevano fa fuori Galliani, Galatioto ne ha portato un'altra, e pure questi volevano far fuori Galliani, questi invece terranno Galliani e lo lasceranno libero di fare i suoi porci comodi... sono pazzo? sono pessimista? o sono semplicemente realista?

Puoi essere tutti e tre . La prima cosa è verificare la solidità della cordata in questione . E poi la composizione societaria .
Con il ruolo di Galliani . Tu le altre volte eri positivo ma questa volta ti vedo freddo , o comunque con dei dubbi .
La speranza è che ci sia chiarezza e che si faccia davvero il bene del Milan e dei suoi tifosi
A me interessa questo . E credo a tutti noi .
 
M

martinmilan

Guest
così per dire... ieri era il mio compleanno :/ mi hanno fatto il regalo? :asd:

cmq voglio capirne di più e capire che ruolo avrà il maiale con la cravatta, perchè se rimane lui siamo nella melma fino al collo come negli ultimi 10 anni

Tu scherzi ma leggendo nel forum come soffrivi probabilmente hann deciso di firmare e farti una sorpresa...i cinesi son fatti così..pensano ai tifosi uno per uno:)
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
a Berlusconi che cede il 100% delle quote non vedo cosa dovrebbe fregare di Galliani che è uomo Fininvest, no sense. Al massimo resta a far danni nella speriamo breve transizione al closing.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
la butto li, Galatioto (che fesso non lo è) ha portato la cordata, a Berlusconi (o chi per lui) non è andata bene perchè volevano fa fuori Galliani, Galatioto ne ha portato un'altra, e pure questi volevano far fuori Galliani, questi invece terranno Galliani e lo lasceranno libero di fare i suoi porci comodi... sono pazzo? sono pessimista? o sono semplicemente realista?

Direi "solo" pessimista... mi rifiuto di credere che arrivi gente che non è B disposta a mettere milioni di euro in mano ad un vecchio incapace
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Direic he possiamo finalmente gioire. Sono curioso di sapere però se questi hanno veramente i soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>