Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 152

Senior Member L'avatar di hiei87
    hahahahahahahaha è tutto bellissimo!! Segnatevelo, questo è il topic dell'anno!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Analizziamo le foto. Se è un fake, è fatto benissimo. Voglio dire, le persone non mi sembrano false. Ma lo stemma dietro alla finestra mi lascia perplesso. Non è quello dell'Inter ma di Milano. Il libro sul tavolo, invece, esiste sul serio ("noi amiamo silvio").
    Ti seguo spesso perché sei molto ponderato nei giudizi.
    Ovunque, anche su varie pagine Facebook dedicate al Milan, tutti gridano al "fake palese". Se viene appurato il fatto che gli uomini vicino a Silvio (e Berlusconi stesso) non siano un fotomontaggio, allora la foto è reale.

Non darei molto peso allo stemma, ma più alla tavolata e agli uomini presenti...

p.s. più che altro il mio è un messagio speranzoso

Membro e rettile
    Questo mister pink avrebbe creato una bevanda energetica al ginseng....come si sa il ginseng ha il potere di facilitare l'erezione del pene....svelato l'arcano!

Senior Member
    Ma é arrivata la smentita?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Analizziamo le foto. Se è un fake, è fatto benissimo. Voglio dire, le persone non mi sembrano false. Ma lo stemma dietro alla finestra mi lascia perplesso. Non è quello dell'Inter ma di Milano. Il libro sul tavolo, invece, esiste sul serio ("noi amiamo silvio").
    Guarda le facce anche solo della prima foto. E' un fake anche venuto male secondo me, si vede che sono sovrapposte.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Gnu Visualizza Messaggio
    Ti seguo spesso perché sei molto ponderato nei giudizi.
    Ovunque, anche su varie pagine Facebook dedicate al Milan, tutti gridano al "fake palese". Se viene appurato il fatto che gli uomini vicino a Silvio (e Berlusconi stesso) non siano un fotomontaggio, allora la foto è reale.

Non darei molto peso allo stemma, ma più alla tavolata e agli uomini presenti...

p.s. più che altro il mio è un messagio speranzoso
    Guarda, anche io credo sia una burla... la notizia. Ma sulla foto ho forti dubbi che sia falsa. Magari è un accordo commerciale stretto in altri ambiti. La questione va approfondita e cercherò di farlo per quanto mi è possibile.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Guarda le facce anche solo della prima foto. E' un fake anche venuto male secondo me, si vede che sono sovrapposte.
    Se troviamo i doppioni originali di tutti i volti sul tavolo... allora possiamo provare per certo che sia falsa.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma é arrivata la smentita?
    si, Fininvest ha smentito dopo un'ora circa.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Questa foto gira adesso, è nuova ed è stata scattata inequivocabilmente ad Arcore... questa per me è una notizia che doveva uscire solo a giugno.

PS. La vedete? Se no la rehosto.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Questa foto gira adesso, è nuova ed è stata scattata inequivocabilmente ad Arcore... questa per me è una notizia che doveva uscire solo a giugno.

...Dove hai preso questo scatto?

Edit: ok ho visto il sito nell'url.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    La notizia viene da fonti romene. C'è da fidarsi?

Membro e rettile
    Prima della foto postata nel sito c'era questa foto...

mah secondo me quel sito non è tanto affidabile...vedremo.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.