Milan venduto a Mr. Pink?

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
questo della vendita e gia diventato una telenovela, non c'e piu rispetto per il Milan
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
No beh spe' , magari si sono trovati per altro .. È il sito rumeno che ha portato i commenti della sorella e fidanzata con scritto " Mr pink è il nuovo proprietario del Milan con il 51% della Societa "

La fidanzata di Pink e la sorella parlano di Milan, quindi si sono visti per qualcosa che riguarda il Milan. Accordi commerciali o quote societarie... lo scopriremo solo tra qualche mese. Ma io dico quote societarie, con Bee ad orchestrare tutto in qualità di capo cordata.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La fidanzata di Pink e la sorella parlano di Milan, quindi si sono visti per qualcosa che riguarda il Milan. Accordi commerciali o quote societarie... lo scopriremo solo tra qualche mese. Ma io dico quote societarie, con Bee ad orchestrare tutto in qualità di capo cordata.

Esattamente, lo penso anche io

Sapere che dietro a Bee c'è uno come Pink mi rassicurerebbe moltissimo, speriamo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque ci sono stranezze che non comprendo,
Da quello che mi risulta Berlusconi non ha più ruoli operativi in Fininvest e Mediaset, pertanto penso che eventuali accordi commerciali avrebbero sicuramente visto coinvolti uno dei suoi figli,
idem per eventuali accordi "sponsoristici" con il Milan avrebbero visto coinvolta Barbara.

Qui i casi sono due, o Berlusconi gli ha veramente venduto una parte del Milan oppure Mister Pink gli ha noleggiato la signora giapponese che si intravede nella foto alle spalle del cinese a destra di B, magari per un bunga bunga :)

La geisha appare anzianotta, ma dopo i problemi con Rudy credo che il Silvio ci vada con i piedi di piombo :sisi:
 
R

Renegade

Guest
Comunque ci sono stranezze che non comprendo,
Da quello che mi risulta Berlusconi non ha più ruoli operativi in Fininvest e Mediaset, pertanto penso che eventuali accordi commerciali avrebbero sicuramente visto coinvolti uno dei suoi figli,
idem per eventuali accordi "sponsoristici" con il Milan avrebbero visto coinvolta Barbara.


Qui i casi sono due, o Berlusconi gli ha veramente venduto una parte del Milan oppure Mister Pink gli ha noleggiato la signora giapponese che si intravede nella foto alle spalle del cinese a destra di B, magari per un bunga bunga :)

La geisha appare anzianotta, ma dopo i problemi con Rudy credo che il Silvio ci vada con i piedi di piombo :sisi:

No. Berlusconi è comunque l'azionista di maggioranza di tutte le sue aziende. Dunque non è strano ci sia lui e non i figli.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
No. Berlusconi è comunque l'azionista di maggioranza di tutte le sue aziende. Dunque non è strano ci sia lui e non i figli.

Essere azionisti di maggioranza non implica in assoluto avere ruoli operativi, impossibile che i figli in un evento importante almeno non presiedano, tranne per l'appunto in caso di una vendita di quote, per cui potrebbero anche non essere d'accordo
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,559
Corriere della sera: "Berlusconi non potrebbe firmare di proprio pugno cessioni di quote societarie, voci parlando che l'affare in realtà consiste nella cessione di Villa Certosa in Sardegna".
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,673
Reaction score
20,990
Corriere della sera: "Berlusconi non potrebbe firmare di proprio pugno cessioni di quote societarie, voci parlando che l'affare in realtà consiste nella cessione di Villa Certosa in Sardegna".

All'incontro era presente un uomo del gruppo Fininvest che ha supervisionato questo accordo (qualunque sia), quindi difficilmente si è trattato della cessione di una villa privata.
 
Alto
head>