Milan venduto a Mr. Pink?

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Richard Lee presente all'incontro di sabato 7 marzo e al momento della firma
E' presente e visibile anche nella prima foto.

Fonte: Telelombardia

Io continuo a rimanere scettica,perchè con questi qui ho imparato a non fidarmi di niente.Se non vedo non credo.
Detto ciò,tanto per sapere,questo Mr.Pink (che pseudonimo carino :asd:) com'è messo economicamente?
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
A patrimonio Mr.Pink non è messo granchè bene ma è giovane e emergente, punta a conquistare il mercato delle bibite energetiche.
Certo è che spodestare RedBull (che fattura 3 miliardi di dollari l'anno) è un'impresa quasi impossibile, ma lui si sente convinto a ottenere gli stessi risultati economici nei prossimi anni.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Leggendo un po' in giro, nei profili twitter e altri social network, si vede che la tipa non è proprio una sprovveduta o una zoccoletta sparaballe come può sembrare all'apparenza.
Fa parte anche lei del gruppo industriale del fidanzato, ed è molto aggiornata sulla situazione, sono parecchi giorni che sono a Milano e visitano tutti i grandi marchi, compresi quelli del Berlusca.

Quindi non è che ha sparato le parole "socio di maggioranza" e "Milan" senza sapere di cosa si tratta, mi sa che la verità verrà fuori solo a giugno.
Altro che semplice accordo commerciale, qui c'è qualcosa di grosso in ballo e si sta cercando di limitare il danno del "leak"...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ragazzi qualcuno può aprire un 3d come quello fatto su Mr.Bee e analizzare sto Mr.Pink allo stesso modo?
così da avere un'idea di chi abbiamo di fronte

Quoto,giusto per sapere se possiamo sognare o meno.

Io continuo a rimanere scettica,perchè con questi qui ho imparato a non fidarmi di niente.Se non vedo non credo.
Detto ciò,tanto per sapere,questo Mr.Pink (che pseudonimo carino :asd:) com'è messo economicamente?

Leggendo un po' in giro, nei profili twitter e altri social network, si vede che la tipa non è proprio una sprovveduta o una zoccoletta sparaballe come può sembrare all'apparenza.
Fa parte anche lei del gruppo industriale del fidanzato, ed è molto aggiornata sulla situazione, sono parecchi giorni che sono a Milano e visitano tutti i grandi marchi, compresi quelli del Berlusca.

Quindi non è che ha sparato la parola "socio di maggioranza" senza sapere di cosa si tratta, mi sa che la verità verrà fuori solo a giugno.
Altro che semplice accordo commerciale, qui c'è qualcosa di grosso in ballo e si sta cercando di limitare il danno del "leak"...

http://www.milanworld.net/chi-e-mis...-che-avrebbe-acquistato-il-milan-vt26456.html
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Dal sito Wow biz.roiL
Mr. Pink avrebbe aqquisito il 51% delle quote del Milan

Dietro lo pseudonimo vi dovrebbe essere Il multimiliardario Poe Qiu Ying Wang Shuo, noto come Mr. Pink per via della bevanda energetica molto venduta negli Stati Uniti

Le quote sarebbero costate 250 milioni di euro

Mi sono perso il topic a causa della partita.
Che dire,a questo punto direi che almeno una cessione di quote di minoranza è cosa fatta.
 

Similar threads

Alto
head>