Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 152

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Il berlusca con i comunisti!!! Svegliatemi vi prego
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    SUMA per quanto possa sapere ha appena smentito e detto categoricamente che il milan SE venderà qualcosa sarà solo una piccola parte ..
    Suma non merita nemmeno di.....e non continuo

Schiavo della società.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Richard Lee presente all'incontro di sabato 7 marzo e al momento della firma
    E' presente e visibile anche nella prima foto.

Fonte: Telelombardia
    Io continuo a rimanere scettica,perchè con questi qui ho imparato a non fidarmi di niente.Se non vedo non credo.
    Detto ciò,tanto per sapere,questo Mr.Pink (che pseudonimo carino ) com'è messo economicamente?
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Il nome l'ho sbagliato io a scrivere, è "Li" come hanno già fatto notare.

Member L'avatar di Fedeshi
    Forse questa è la volte buona.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

A patrimonio Mr.Pink non è messo granchè bene ma è giovane e emergente, punta a conquistare il mercato delle bibite energetiche.
    Certo è che spodestare RedBull (che fattura 3 miliardi di dollari l'anno) è un'impresa quasi impossibile, ma lui si sente convinto a ottenere gli stessi risultati economici nei prossimi anni.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Leggendo un po' in giro, nei profili twitter e altri social network, si vede che la tipa non è proprio una sprovveduta o una zoccoletta sparaballe come può sembrare all'apparenza.
    Fa parte anche lei del gruppo industriale del fidanzato, ed è molto aggiornata sulla situazione, sono parecchi giorni che sono a Milano e visitano tutti i grandi marchi, compresi quelli del Berlusca.

Quindi non è che ha sparato le parole "socio di maggioranza" e "Milan" senza sapere di cosa si tratta, mi sa che la verità verrà fuori solo a giugno.
    Altro che semplice accordo commerciale, qui c'è qualcosa di grosso in ballo e si sta cercando di limitare il danno del "leak"...

Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno può aprire un 3d come quello fatto su Mr.Bee e analizzare sto Mr.Pink allo stesso modo?
    così da avere un'idea di chi abbiamo di fronte
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Quoto,giusto per sapere se possiamo sognare o meno.
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Io continuo a rimanere scettica,perchè con questi qui ho imparato a non fidarmi di niente.Se non vedo non credo.
    Detto ciò,tanto per sapere,questo Mr.Pink (che pseudonimo carino ) com'è messo economicamente?
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Leggendo un po' in giro, nei profili twitter e altri social network, si vede che la tipa non è proprio una sprovveduta o una zoccoletta sparaballe come può sembrare all'apparenza.
    Fa parte anche lei del gruppo industriale del fidanzato, ed è molto aggiornata sulla situazione, sono parecchi giorni che sono a Milano e visitano tutti i grandi marchi, compresi quelli del Berlusca.

Quindi non è che ha sparato la parola "socio di maggioranza" senza sapere di cosa si tratta, mi sa che la verità verrà fuori solo a giugno.
    Altro che semplice accordo commerciale, qui c'è qualcosa di grosso in ballo e si sta cercando di limitare il danno del "leak"...
    Chi è Mister Pink, il miliardario che avrebbe acquistato il Milan?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Dal sito Wow biz.roiL
    Mr. Pink avrebbe aqquisito il 51% delle quote del Milan

Dietro lo pseudonimo vi dovrebbe essere Il multimiliardario Poe Qiu Ying Wang Shuo, noto come Mr. Pink per via della bevanda energetica molto venduta negli Stati Uniti

Le quote sarebbero costate 250 milioni di euro
    Mi sono perso il topic a causa della partita.
    Che dire,a questo punto direi che almeno una cessione di quote di minoranza è cosa fatta.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ci credo, se davvero sta storia è vera lui è il primo che perde il posto.
    Che evento
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.