Milan venduto ad un gruppo Libanese per 1 miliardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Pjamose er Milan


rjruuc.jpg
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sempre nella stessa trassmissione è arrivata la conferma di un altro giornalista,la fonte è sempre una persona legata al nano.
E secondo questo giornalista potrebbe essere Carlos Slim,3° uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 72 miliardi di $.
Il milan verrebbe venduto per la cifra di 700+300 milioni per lo stadio,l'ufficialità verrà data a giugno.
Il fatto che non ci sia stato nessun comunicato di smentita da parte di Fininvest,come era avvenuto precedentemente con l'offerta di Mr Bee,potrebbe essere una prova...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,833
Reaction score
27,969
Sempre nella stessa trassmissione è arrivata la conferma di un altro giornalista,la fonte è sempre una persona legata al nano.
E secondo questo giornalista potrebbe essere Carlos Slim,3° uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 72 miliardi di $.
Il milan verrebbe venduto per la cifra di 700+300 milioni per lo stadio,l'ufficialità verrà data a giugno.
Il fatto che non ci sia stato nessun comunicato di smentita da parte di Fininvest,come era avvenuto precedentemente con l'offerta di Mr Bee,potrebbe essere una prova...

Carlos Slim è messicano, però. Con il Libano non ha nulla a che vedere.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
No dovrebbe essere nato in Libano
[MENTION=1811]ralf[/MENTION] no link esterni
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
che sia libanese, messicano o zulu non m'importa proprio, ha un patrimonio di 70 miliardi? ben venga, chiunque sia mi basta ci levi sta agonia, 2 anni fa fremevo per vedere le partite, ora spero nevichi pesantemente ogni domenica per non vederli andare in campo gestiti da un allenatore senza attributi e, leggendo le ultime dichiarazioni, affetto pure da demenza senile peggiore di quella di Sacchi... e qualcuno diceva "sacchi ha fatto il suo tempo, ha in mente il calcio di 30 anni fa ecc ecc ecc" .... avrebbe fatto peggio di inzaghi? lo dubito fortemente....
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,882
Reaction score
3,115
Mi dispiace per Crudeli, ha fatto evidentemente confusione tra il 1 Aprile e il 1 Marzo
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
ahuauaha...se fosse il 3 uomo più ricco del mondo sarebbe meraviglioso...ma nn ci credo nemmeno se lo vedo...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi dispiace per Crudeli, ha fatto evidentemente confusione tra il 1 Aprile e il 1 Marzo

sicuro, questa è la solita sparata giornalistica, anche se, come veniva scritto sopra, la mancata smentita di fininvest ci fa illudere... certo è che, se veramente qualcuno ha fatto un offerta di 1 miliardo, il milan da giugno cambia proprietario senza se e senza ma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>