Milan in vendita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,887
Reaction score
28,047
Berlusconi è in cerca di soci. Il Presidente rossonero sarebbe disposto a vendere una parte della società, alcune quote, non necessariamente la maggioranza. Un emissario sarebbe già pronto a volare a ad Abu Dhabi e poi a Dubai per incontrare i potenziali investitori.

Tuttosport in edicola oggi, 15 Ottobre 2013, titola in prima pagina:

Milan in vendita?

Tra poche ore riporteremo l'articolo e le indiscrezioni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Credo sia la stessa notizia che si ripete ogni anno, per la precisione nel mezzo della seconda sosta stagionale del campionato...
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Maaaaaaaaagari!!Ringrazio Silvio per tutto quello che ha fatto per il Milan,ma è ora di cederla sta società,anzi è da un pò di anni che l'avrebbe e che dovrebbe cederla.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Troppo bello ma tanto alle 10 uscirà il comunicato per confermare " l amore e la presenza della famiglia B "
 
U

Underhill84

Guest
Non ci credo mai... Ogni anno la solita storia =/ ormai siamo ostaggi di quel vecchio
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Non ci credo vista la fonte ma...chi trova l'articolo lo posti qua. Voglio illudermi un'altra volta.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
stavolta comunque c' è una differenza rispetto agli anni passati, in primis Silvio che ormai è finito e poi seconda cosa che la pista araba si sa che è la preferita per vendere a un prezzo vicino a quello che vuole la proprietà....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Non darei per positiva una cessione a tutti i costi, bisogna sempre veder a chi si vende. Metti e peschi gente come gli arabi del Malaga o i russi dell'Anzhi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>