Milan in vendita. Lo rivela Marcel Vulpis.

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Non credo che i Berlusconi venderanno,sono sempre convinto che stanno utilizzando il Milan per finanziare la fininvest.

Andando un pò off topic, il fatto che tutte le maggiori famiglie di imprenditori italiani vogliano vendere
dimostra lo stato della nostra economia.
E anche che non ci sia speranza di ripresa
.
Finchè i berluscones riusciranno ad ottenere un solo euro dalla gestione economica del Milan, non venderanno la società. Scordiamoci che il nano venda per il bene sportivo della società.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Non credo che i Berlusconi venderanno,sono sempre convinto che stanno utilizzando il Milan per finanziare la fininvest.

a volte l'ho pensato anch'io, però credo che certi ragionamenti devono basarsi su dati concreti, e oggettivi...possibile che una cosa del genere non risulterebbe da nessuna parte, carte alla mano?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Avevo letto la notizia da più fonti piuttosto autorevoli, ma la certezza non c'è.
La sostanza è che i Berlusconi rimarranno purtroppo ancora per molto.
Io ho il dubbio più sugli acquirenti che sul prezzo stimato dai Berlusconi. In ogni caso sì, resterà ancora per molto la famiglia Berlusconi, secondo me almeno per i prossimi dieci anni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io ho il dubbio più sugli acquirenti che sul prezzo stimato dai Berlusconi. In ogni caso sì, resterà ancora per molto la famiglia Berlusconi, secondo me almeno per i prossimi dieci anni.

In realtà credo che sia effettivamente il prezzo a far scappare gli acquireni, è un tutt'uno.

Ne parlavamo con [MENTION=178]Jino[/MENTION], se fai caso tutti i magnati comprano società di caratura modesta a prezzi modesti, in modo che hanno più margine per plasmarla e metterci le mani.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In realtà credo che sia effettivamente il prezzo a far scappare gli acquireni, è un tutt'uno.

Ne parlavamo con [MENTION=178]Jino[/MENTION], se fai caso tutti i magnati comprano società di caratura modesta a prezzi modesti, in modo che hanno più margine per plasmarla e metterci le mani.
Oltre a non avere un passato troppo pesante. Su un eventuale acquirente graverebbero comunque i risultati di Berlusconi.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Per me, ad oggi, gli acquirenti non ci sono..e se ci sono stati, per le cifre che chiede Berlusconi, quando hanno sentito il prezzo si sono alzati e se ne sono andati (cit.) :lol:

e purtroppo sarà sempre così, finchè la società sarà ipervalutata all'inverosimile..
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
In realtà credo che sia effettivamente il prezzo a far scappare gli acquireni, è un tutt'uno.

Ne parlavamo con [MENTION=178]Jino[/MENTION], se fai caso tutti i magnati comprano società di caratura modesta a prezzi modesti, in modo che hanno più margine per plasmarla e metterci le mani.

Non è che vogliano comprare società di caratura modesta. Il fatto è che se vai a spendere 600-700 mln di euro per una società, poi quanti soldi sei disposto a mettere per il mercato o per investimenti come lo Stadio?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non è che vogliano comprare società di caratura modesta. Il fatto è che se vai a spendere 600-700 mln di euro per una società, poi quanti soldi sei disposto a mettere per il mercato o per investimenti come lo Stadio?

Esattamente quello che ho scritto.:asd:
 

Similar threads

Alto
head>