Milan in vendita. Lo rivela Marcel Vulpis.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Che il Milan sia in vendita è noto da un paio di anni.
Il problema è la valutazione che i Berlusconi fanno del brand, completamente fuori mercato.
Nessuno può tirare fuori 700 milioni per una società di calcio, a maggior ragione che necessità di ingenti investimenti come il Milan attuale.
Se i Berlusconi non abbassano le pretese non troveranno mai un acquirente, siamo sempre lì.

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non si placano le voci che parlano del Milan in vendita. Anzi, diventano sempre di più. Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy, ha rivelato che Silvio Berlusconi sarebbe alla ricerca di acquirenti. Ecco, di seguito, le parole dello Vulpis a Radio Marte:

"Tutti i club di Serie A, ad accezione di Roma e Inter, sono teoricamente in vendita. Per quanto riguarda il Milan, c'è una banca d'affari francese che sta esplorando il mercato. Ai club italiani manca la liquidità, mancano soldi per poter fare investimenti".

Un conto è fare sondaggi, un conto è fare un passo avanti, in questo ci credo poco
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Un conto è fare sondaggi, un conto è fare un passo avanti, in questo ci credo poco

Non hanno alternative alla cessione e andando di questo passo il Milan perderà sempre più di valore. Il problema più grande restano sempre i figli e sin tanto che non saranno d'accordo su come spartirsi l'eredità paterna avremo questa situazione, personalmente confido nei figli maggiori. La terzogenita è stata ed è dannosa molto più del padre alle cui sparate, ormai, non crede più nessuno. Sistemata questa sventata e gli altri figlioletti della Lario, la cessione sarà solo questione di tempo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non si placano le voci che parlano del Milan in vendita. Anzi, diventano sempre di più. Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy, ha rivelato che Silvio Berlusconi sarebbe alla ricerca di acquirenti. Ecco, di seguito, le parole dello Vulpis a Radio Marte:

"Tutti i club di Serie A, ad accezione di Roma e Inter, sono teoricamente in vendita. Per quanto riguarda il Milan, c'è una banca d'affari francese che sta esplorando il mercato. Ai club italiani manca la liquidità, mancano soldi per poter fare investimenti".

Tranne Roma e Inter?? La Juve sono quasi 100 anni che è degli Agnelli. Se dovessero venderla, sinceramente mi dispiacerebbe.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che il Milan sia in vendita è noto da un paio di anni.
Il problema è la valutazione che i Berlusconi fanno del brand, completamente fuori mercato.
Nessuno può tirare fuori 700 milioni per una società di calcio, a maggior ragione che necessità di ingenti investimenti come il Milan attuale.
Se i Berlusconi non abbassano le pretese non troveranno mai un acquirente, siamo sempre lì.
Siamo sicuri? Io ho il dubbio che non ci siano proprio gli acquirenti.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Non si placano le voci che parlano del Milan in vendita. Anzi, diventano sempre di più. Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy, ha rivelato che Silvio Berlusconi sarebbe alla ricerca di acquirenti. Ecco, di seguito, le parole dello Vulpis a Radio Marte:

"Tutti i club di Serie A, ad accezione di Roma e Inter, sono teoricamente in vendita. Per quanto riguarda il Milan, c'è una banca d'affari francese che sta esplorando il mercato. Ai club italiani manca la liquidità, mancano soldi per poter fare investimenti".

secondo me sono dichiarazioni/articoli, senza nè capo nè coda. Prima un pochino ci credevo alla vendita del milan (ai tempi del famigerato al maktoum o come si scrive) ora non mi illudo più, da qui ai prossimi dieci anni il milan sarà dei berlusconi, e non so come andrà a finire questa società
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Fino alla morte di Silvio, il Milan sarà dei Berlusconi. Dopo si vedrà, forse anche, ma forse in quel momento venderano.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Siamo sicuri? Io ho il dubbio che non ci siano proprio gli acquirenti.
Beh, Lim prima di acquisire il Valencia ha fatto un'offerta al Milan che è stata rifiutata.
300 milioni per il 51% della società sono un'enormità per l'attuale valore del Milan IMHO.
Sono pronto a scommettere che da qui a 10 anni si susseguiranno migliaia di voci di un'ipotetica cessione che rimarranno tali.

Non si placano le voci che parlano del Milan in vendita. Anzi, diventano sempre di più. Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy, ha rivelato che Silvio Berlusconi sarebbe alla ricerca di acquirenti. Ecco, di seguito, le parole dello Vulpis a Radio Marte:

"Tutti i club di Serie A, ad accezione di Roma e Inter, sono teoricamente in vendita. Per quanto riguarda il Milan, c'è una banca d'affari francese che sta esplorando il mercato. Ai club italiani manca la liquidità, mancano soldi per poter fare investimenti".

.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Non si placano le voci che parlano del Milan in vendita. Anzi, diventano sempre di più. Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy, ha rivelato che Silvio Berlusconi sarebbe alla ricerca di acquirenti. Ecco, di seguito, le parole dello Vulpis a Radio Marte:

"Tutti i club di Serie A, ad accezione di Roma e Inter, sono teoricamente in vendita. Per quanto riguarda il Milan, c'è una banca d'affari francese che sta esplorando il mercato. Ai club italiani manca la liquidità, mancano soldi per poter fare investimenti".

Purtroppo sono solo voci e anche io, come altri, temo che resteranno tali...resta ancora da capire, però, a cosa serva a Berlusconi tenere il Milan..una squadra così (ed oggi, per dire, è già meglio di qualche mese fa) non porta a niente, non voglio credere che pensi sul serio di ambire a vincere qualcosa senza spendere più un centesimo..una volta poteva servirgli per la visibilità, ma ora visibilità non ne da, se non in negativo!
 
Alto
head>