Milan: in vendita la nuova maglia 2017/2018. I prezzi.

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Comunque, a parte le battute sulle pose gangster che ha scelto il fotografo (Bonaventura mi fa morire :D ), giurai che la avrei comprata in casa di passaggio ai cinesi. Appena capiterà l'occasione di andare al Milan Store terrò fede alla promessa, sperando sia di buon auspicio :bandiera:
 

Sangueblu75

Member
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
81
Reaction score
57
Io l'ho acquistata ieri dopo che da 4 anni non ho comprato neppure un portachiavi per protesta contro la vecchia dirigenza..ora però mi sento di dover sostenere quella attuale con un piccolo contributo come questo..e spero che come me lo facciano tutti i tifosi ( naturalmente coloro che possono permetterselo..è vero che al giorno d'oggi 80/90 euro per una maglietta ci si pensa due volte prima di tirarli fuori ) .
Non capisco chi acquista maglie finte o attraverso canale particolari...il Danno viene fatto alla ns società...all'estero ad esempio in Inghilterra Germania o Spagna le maglie la gente sa che comprando il merchandising ufficiale supporta la società e di conseguenza la squadra e naturalmente sono appoggiati da leggi severe contro la contraffazione...sarebbe bello se anche da noi prendesse piede questa cultura ^_^
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Io l'ho acquistata ieri dopo che da 4 anni non ho comprato neppure un portachiavi per protesta contro la vecchia dirigenza..ora però mi sento di dover sostenere quella attuale con un piccolo contributo come questo..e spero che come me lo facciano tutti i tifosi ( naturalmente coloro che possono permetterselo..è vero che al giorno d'oggi 80/90 euro per una maglietta ci si pensa due volte prima di tirarli fuori ) .
Non capisco chi acquista maglie finte o attraverso canale particolari...il Danno viene fatto alla ns società...all'estero ad esempio in Inghilterra Germania o Spagna le maglie la gente sa che comprando il merchandising ufficiale supporta la società e di conseguenza la squadra e naturalmente sono appoggiati da leggi severe contro la contraffazione...sarebbe bello se anche da noi prendesse piede questa cultura ^_^

Anche per me è lo stesso. Sono anni che non compro nulla di nulla e niente San Siro per protesta.
Ma ora Maglietta a parte che costa un bel po' per le mie tasche, voglio dare anche io il mio modesto contributo alla nuova società.
Visita con tutta la famiglia a casa Milan e qualche partita a san siro.

Anche noi tifosi abbiamo dei doveri.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,964
Reaction score
1,256
La nuova maglia è bellissima, si ispira alla tradizione a differenza delle maglie degli ultimi anni a dir poco inguardabili al pari dei nostri giocatori.

Credo proprio che l'acquisterò
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,798
Reaction score
1,164
Maglia fantastica!
Anche dimensione e il font dei numeri perfetti. Aspetto il top player per passare alla cassa. :)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io l'ho acquistata ieri dopo che da 4 anni non ho comprato neppure un portachiavi per protesta contro la vecchia dirigenza..ora però mi sento di dover sostenere quella attuale con un piccolo contributo come questo..e spero che come me lo facciano tutti i tifosi ( naturalmente coloro che possono permetterselo..è vero che al giorno d'oggi 80/90 euro per una maglietta ci si pensa due volte prima di tirarli fuori ) .
Non capisco chi acquista maglie finte o attraverso canale particolari...il Danno viene fatto alla ns società...all'estero ad esempio in Inghilterra Germania o Spagna le maglie la gente sa che comprando il merchandising ufficiale supporta la società e di conseguenza la squadra e naturalmente sono appoggiati da leggi severe contro la contraffazione...sarebbe bello se anche da noi prendesse piede questa cultura ^_^

La penso anche io come te. Per sostenere la nuova società comprerò due completini, uno per me e uno per mio padre e farà l'abbonamento allo stadio. Ad oggi queste sono le mie intenzioni. Per la paytv invece sono ancora molto indeciso.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
La prenderò sicuramente, ed in base ai nuovi acquisti prenderò o la 10 o la 9 oppure la 19 di Modric :fuma:
 
Alto
head>