Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amministratore L'avatar di Admin

Milan - Vazquez: c'è la concorrenza della Premier League.

Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan continua a monitorare Vazquez, vecchio obiettivo. Il giocatore ha ricevuto anche offerte dalla Premier League e dalla Cina, ma ha detto no a quest'ultima ipotesi. Vuole restare in Europa. Dunque, o finirà al Milan o in Inghilterra.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Adesso ci toccherà pure fare l'asta per questo bidone.
    Maledetto Gallinaccio!!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma chi volete che se lo pigli sto bidone...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Questo mi mette una tristezza. E' lentissimo e prima del Palermo faceva la riserva nel Rayo.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Tecnica sopraffina, fisico possente. Levargli la palla è praticamente impossibile. Fortissimo nelle verticalizzazioni. Non mi spiacerebbe vederlo nel milan ma non a questo prezzo. La valutazione è eccessiva.
    Attenzione ragazzi, la butto giù pesante, questo secondo me col fisico e il piede che ha se si 'reinventasse' regista basso sarebbe un crack calcistico. Un gigante di 187 cm che accarezza la palla come lui e veloce di pensiero come pochi non è facile da trovare. Ci sarebbe da lavorare sull'attitudine difensiva ovviamente ma con franco si uscirebbe dalla difesa a colpi di suola.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Tecnica sopraffina, fisico possente. Levargli la palla è praticamente impossibile. Fortissimo nelle verticalizzazioni. Non mi spiacerebbe vederlo nel milan ma non a questo prezzo. La valutazione è eccessiva.
    Attenzione ragazzi, la butto giù pesante, questo secondo me col fisico e il piede che ha se si 'reinventasse' regista basso sarebbe un crack calcistico. Un gigante di 187 cm che accarezza la palla come lui e veloce di pensiero come pochi non è facile da trovare. Ci sarebbe da lavorare sull'attitudine difensiva ovviamente ma con franco si uscirebbe dalla difesa a colpi di suola.
    Pure io lo immaginavo in quel ruolo.
    Pero spendere cosi tanti soldi per una scomessa del genere e un vero rischio.
    E quel maledetto 4312 non lo voglio mai piu vedere.
    Quindi dietro ad una punta in un 4231 o allora e proprio meglio che rimanga a Palermo.
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Pure io lo immaginavo in quel ruolo.
    Pero spendere cosi tanti soldi per una scomessa del genere e un vero rischio.
    E quel maledetto 4312 non lo voglio mai piu vedere.
    Quindi dietro ad una punta in un 4231 o allora e proprio meglio che rimanga a Palermo.
    Se si giocasse con un 4-3-1-2 e vazquez fosse il regista basso della squadra, affiancato da due mezz'ali con passo ma tecniche , per me sarebbe devastante. Metti poi come vertice alto magari Saponara è per me non sarebbe niente male come 11. Sicuramente torneremmo a vedere calcio. Ovviamente per sognare in grande ci sono nomi più interessanti , lo so, ma un giusto mix di programmazione e disponibilità economica resta per me sempre la strada migliore da seguire. Ovviamente ognuno ha le sue preferenze che io rispetto. So che nel forum la stragrande maggioranza non vede di buon occhio ne vazquez ne saponara.

Senior Member L'avatar di Djici
    Se si giocasse con un 4-3-1-2 e vazquez fosse il regista basso della squadra, affiancato da due mezz'ali con passo ma tecniche , per me sarebbe devastante. Metti poi come vertice alto magari Saponara è per me non sarebbe niente male come 11. Sicuramente torneremmo a vedere calcio. Ovviamente per sognare in grande ci sono nomi più interessanti , lo so, ma un giusto mix di programmazione e disponibilità economica resta per me sempre la strada migliore da seguire. Ovviamente ognuno ha le sue preferenze che io rispetto. So che nel forum la stragrande maggioranza non vede di buon occhio ne vazquez ne saponara.
    A me piacciono entrambi.
    E proprio il modulo che non voglio vedere.
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    A me piacciono entrambi.
    E proprio il modulo che non voglio vedere.
    Il modulo è molto difficile da applicare, servono gli interpreti giusti. Io lo adoro perchè rende la manovra imprevedibile. Nel 4-3-3 i movimenti sono limitati nella fantasia : asse di destra che attacca con mezz'ala e punta, stessa cose per la parte sinistra del campo. Il modulo a rombo invece consente interpretazioni più fantasiose : il trequartista si butta nella zona di campo che reputa più vulnerabile, la seconda punta pure, il centravanti allunga e accorcia la squadra. Le mezz'ali si accentrano o si allargano a seconda delle situazioni. In fase di non possesso si trasforma in un equilibrato 4-4-2 che consente la copertura degli spazi. E' un modulo che richiede corsa e abnegazione ma anche grande tecnica degli interpreti. Il 4-3-3 sta uccidendo i fantasisti portando il calcio a diventare esclusivamente tecnica in velocità. Neymar che gioca sulla linea di fondo è qualcosa di abominevole, la sua tecnica è ridotta al 50% perchè lavora su una sola fascia. Alla sua età dinho in mezzo al campo dettava legge.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Il modulo è molto difficile da applicare, servono gli interpreti giusti. Io lo adoro perchè rende la manovra imprevedibile. Nel 4-3-3 i movimenti sono limitati nella fantasia : asse di destra che attacca con mezz'ala e punta, stessa cose per la parte sinistra del campo. Il modulo a rombo invece consente interpretazioni più fantasiose : il trequartista si butta nella zona di campo che reputa più vulnerabile, la seconda punta pure, il centravanti allunga e accorcia la squadra. Le mezz'ali si accentrano o si allargano a seconda delle situazioni. In fase di non possesso si trasforma in un equilibrato 4-4-2 che consente la copertura degli spazi. E' un modulo che richiede corsa e abnegazione ma anche grande tecnica degli interpreti. Il 4-3-3 sta uccidendo i fantasisti portando il calcio a diventare esclusivamente tecnica in velocità. Neymar che gioca sulla linea di fondo è qualcosa di abominevole, la sua tecnica è ridotta al 50% perchè lavora su una sola fascia. Alla sua età dinho in mezzo al campo dettava legge.
    Oh, senza prese in giro: proponiti come futuro mister!!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.