Milan - Vazquez: c'è la concorrenza della Premier League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan continua a monitorare Vazquez, vecchio obiettivo. Il giocatore ha ricevuto anche offerte dalla Premier League e dalla Cina, ma ha detto no a quest'ultima ipotesi. Vuole restare in Europa. Dunque, o finirà al Milan o in Inghilterra.

Ci tocca sperare che c'è lo soffino ma sicuramente non succederà, per i grandi giocatori sempre soffiati per questi mezzi giocatori mai.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Figuriamo, e' talmente pieno di offerte che Zamparini ogni volta non perde occasione per dire che e' il giocatore che fa al caso nostro e contatta 24 su 24 il condor per dirgli quando se lo puo prendere. Naturalmente costo: 25 milioni. Il doppio del suo reale valore, prezzo d'amico, giusto perche e' il condor a prenderlo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
La cosa che mi fa rabbia è che Calhanoglu, che è 5 anni più piccolo (22 anni), che è il profilo di giocatore che ci serve, costerebbe uguale se non meno (sui 20/25 si porta a casa credo).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Il modulo è molto difficile da applicare, servono gli interpreti giusti. Io lo adoro perchè rende la manovra imprevedibile. Nel 4-3-3 i movimenti sono limitati nella fantasia : asse di destra che attacca con mezz'ala e punta, stessa cose per la parte sinistra del campo. Il modulo a rombo invece consente interpretazioni più fantasiose : il trequartista si butta nella zona di campo che reputa più vulnerabile, la seconda punta pure, il centravanti allunga e accorcia la squadra. Le mezz'ali si accentrano o si allargano a seconda delle situazioni. In fase di non possesso si trasforma in un equilibrato 4-4-2 che consente la copertura degli spazi. E' un modulo che richiede corsa e abnegazione ma anche grande tecnica degli interpreti. Il 4-3-3 sta uccidendo i fantasisti portando il calcio a diventare esclusivamente tecnica in velocità. Neymar che gioca sulla linea di fondo è qualcosa di abominevole, la sua tecnica è ridotta al 50% perchè lavora su una sola fascia. Alla sua età dinho in mezzo al campo dettava legge.

Il 433 non mi piace nemmeno.

In ordine preferisco :
4231 - 442 - 352 - 433 - 4312

Che poi per essere chiaro anche se non mi piace il 4312, dammi
Verratti - Modric - Pogba
James Rodriguez
Ibra - Suarez

e accetto pure quel modulo :fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,698
Il 433 non mi piace nemmeno.

In ordine preferisco :
4231 - 442 - 352 - 433 - 4312

Che poi per essere chiaro anche se non mi piace il 4312, dammi
Verratti - Modric - Pogba
James Rodriguez
Ibra - Suarez

e accetto pure quel modulo :fuma:

hahahahhah l'hai detta tutta!!!!
Sono gli interpreti a fare il modulo!!!!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
il suo acquisto ci può anche stare, ma a cifre contenute, 10 milioni e tanti saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>