Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Non lo mandano via, se lo rispediscono al mittente perdono la faccia...
    non possono perdere una cosa che non hanno più da tempo.
    Quello che tu vedi ad altezza collo è un cartonato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Abbiamo Muntari e Poli,cosa ce ne facciamo di Van Ginkel? Vero Pippo?

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Se non trova spazio nemmeno in un centrocampo con Muntari e Poli qualche domanda fossi in chi critica Inzaghi me la farei. Non credo sia pazzo l'allenatore in questo caso.

Ale
    Ospite
    magari e' il chelsea che lo pretende indietro visto lo scarso utilizzo e a quel punto gli rimanderei indietro pure torres, cosi in un colpo ce ne togliamo 2

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Non lo mandano via, se lo rispediscono al mittente perdono la faccia...
    Se il ragazzo non vuole più saperne di rimanere a Milano il discorso è decisamente diverso

Senior Member L'avatar di 666psycho
    é stato un acquisto totalmente inutile! non voleva venire, abbiamo fatto di tutto per farlo venire cmq e non l'abbiamo mai fatto giocare per poi rispedirlo al mittente a gennaio! Geni!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta Sky, il Milan è disposto a sacrificare van Ginkel per avere maggior spazio e liquidità a Gennaio per un nuovo centrocampista da prendere probabilmente in prestito.
    Non capisco per quale motivo la partenza di MVG porterebbe liquidità

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Considerando il centrocampo di scarsoni e l'assenza di Montolivo il fatto che non sia riuscito a ritagliarsi un minimo spazio secondo me evidenzai che non ha sto gran talento..e non mi stupisco, dall'olanda spesso spuntano sti presunti giovani "fenomeni" che poi si rivelano dei bidoni..ve lo ricordate per esempio Elia?..
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Se non trova spazio nemmeno in un centrocampo con Muntari e Poli qualche domanda fossi in chi critica Inzaghi me la farei. Non credo sia pazzo l'allenatore in questo caso.
    Non l'ho mai visto da dopo il grave infortunio,ma ai tempi del Vitesse mi piaceva moltissimo (si possono trovare in giro dei miei post in cui ne caldeggio l'acquisto).Fatto sta che Mou ci ha investito 10 milioni ed è stato irremovibile sulle modalità con cui è arrivato da noi (prestito secco,noi volevamo il riscatto).Ripeto che non so in che condizioni sia,ma se l'infortunio non lo limita è come minimo il terzo miglior centrocampista in rosa.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Fatto sta che Mou ci ha investito 10 milioni ed è stato irremovibile sulle modalità con cui è arrivato da noi (prestito secco,noi volevamo il riscatto).Ripeto che non so in che condizioni sia,ma se l'infortunio non lo limita è come minimo il terzo miglior centrocampista in rosa.
    Mou non è attendibile..se c'è una cosa che non sa fare il portoghese è consigliare sul mercato..ricordiamoci esempi come Quaresma e Mancini..anche al Real zero indicazioni serie sul mercato..è uno abituato a chiedere questo e quello e poi a cestinare i giocatori..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Io nutro dei dubbi, nelle rarissime occasioni in cui ho visto in campo Va Ginkel, Saponara non gli ho visti così inferiori ai titolari

Membro e rettile
    Altra genialata di Galliani: cedere Cristante per prendere un giocatore in prestito (che poi se era buono Mourinho col cavolo te lo dava...) che per giunta non ha mai giocato e che ora dobbiamo anche cercare di piazzare altrove....il tutto per 6 schifosissimi milioni...mah..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.