Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Milan, vali soltanto la metà della Juventus. Classifica Kpmg. Foto.

Come riporta Marco Iaria della GdS, la Juventus è la squadra col valore più alto d'Italia e si posiziona al 9° posto con un valore di quasi un miliardo. Merito dello stadio di proprietà, del basso rapporto stipendi/fatturato e dei grandi campioni in rosa. A rivelarlo è uno studio Kpmg. Il Milan? Attualmente vale soltanto 545M.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Nella situazione attuale la valutazione è più che onesta.

Bannato
    Studio che non significa nulla, dato che ci stanno acquisendo i cinesi per 700 M pur con una rosa tecnicamente azzerata.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ci sta, attualmente la differenza tra noi e loro è enorme...però io vorrei vedere il valore del brand se è così distante..
    Sono certo che con una riprogrammazione seria e lo stadio noi possiamo valere il doppio di loro
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di sballotello
    il prezzo da sempre lo determina il mercato, se qualcuno è disposto ad offrire 1 mld di euro , vuol dire che quello è il suo valore.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Penso che il valore Juve sia salito parecchio dopo lo stadio di proprietà. Con una programmazione accurata ed intelligente penso che in qualche anno il nostro valore può crescere moltissimo. Ricordiamoci che all'estero abbiamo molti più tifosi noi che loro.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Tra l'altro noto che l'FC Internazionale è dietro il Milan; strano: un certo Marco Tardelli, non più tardi di una decina di giorni fa aveva affermato sulla radio nazionale che la 2° squadra di Milano siamo noi...strano.. forse per numero di coppe vinte...

Rosica Marco, rosica....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Tra l'altro noto che l'FC Internazionale è dietro il Milan; strano: un certo Marco Tardelli, non più tardi di una decina di giorni fa aveva affermato sulla radio nazionale che la 2° squadra di Milano siamo noi...strano.. forse per numero di coppe vinte...

Rosica Marco, rosica....
    Ancora non gli vanno giù le 6 pappine di 15 anni fa.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    varrà anche il doppio di noi, in questo momento, ma sempre le stesse coppe dei campioni del nottingham forest si ritrova........

e alzala gigi alzala ......
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.