Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Junior Member
    Suppongo si debba distinguere tra il valore della squadra come "azienda" ed il valore del marchio. Probabilmente la Juve vale di più, ha giocatori con valore più alto come cartellini ed ha lo stadio di proprietà. Penso che il Milan come marchio valga più della Juve.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Se ci aggiungi i debiti, si arriva alla cifra messa sul piatto dai cinesi

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    varrà anche il doppio di noi, in questo momento, ma sempre le stesse coppe dei campioni del nottingham forest si ritrova........

e alzala gigi alzala ......
    Ahah!! Che goduria il tuo avatar!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Complimenti, questi dati valgono già una Champions, quindi siamo a 3, Buffon alzala.
    Più quella che hanno vinto con Pirlo, siccome si diceva che Pirlo avesse vinto tutto con Milan & Juventus, siamo già a 4.
    Più una gliela abbuoniamo perché hanno lo stadio di proprietà, siamo a 5.
    Siamo generosi e gliene diamo un'altra perché in questi anni stanno lavorando benissimo sul mercato, sono l'esempio del calcio pulito, sintomo che anche quando lavori bene e serenamente questi non la vincono nemmeno di striscio, però questo non cambia nulla e quindi io conto 6 Champions Juve.

Non male, non ci eguagliano nemmeno così, se qualcuno vuole dare una Champions alla Juve lo faccia pure.

marionep
    Ospite
    In questa classifica, il Milan è al primo posto tra i clubs senza stadio di proprietà, a parte il psg drogato dal fondo sovrano qatariota. Questo dimostra l'enorme valore del brand (500 milioni per quella che al momento è solo una scatola vuota) e i margini di crescita che si schiuderebbero con una proprietà realmente interessata allo sviluppo del merchandising internazionale, alla costruzione di uno stadio ed anche ad una quotazione in borsa.

Member
    Ma bluffsenal che non vince mai e ha parecchie figurine ultrastipendiate ma che lavorano male insieme non dovrebbe essere messo come il Milan!?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.