Milan: unità di crisi. C'è Galliani. E Inzaghi ora rischia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non so più che dire, dobbiamo sperare che la Lazio ci batta? Non so che dire, odio profondamente Berlusconi, lo odio con tutto il cuore.
Spalletti? Sarei contento, saprebbe dare a questa squadra finalmente un gioco e non mi tirate in ballo il discorso che non abbia mai vinto nulla, questa squadra non ha alcuna ambizione, l'unico problema attuale è tornare a fare un campionato almeno dignitoso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Spalletti, secondo me, non serve a nulla. Tassotti traghettatore fino al termine della stagione per poi ripartire, a Giugno, con un grande allenatore.
In estate verrà messo Brocchi penso. Questa società ha 0 voglia, con Berlusconi al vertice non si ripartirà mai.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io spero in Seedorf, voi mi direte "impossibile finchè non cambia la dirigenza" e io rispondo APPUNTO !
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Secondo quanto riportato dalla Rai, il Milan avrebbe dato l'ultimatum ad Inzaghi: 3 partite per evitare l'esonero.

In pole, per la successione, ci sarebbe Spalletti.

Spalletti, secondo me, non serve a nulla. Tassotti traghettatore fino al termine della stagione per poi ripartire, a Giugno, con un grande allenatore.

Quoto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49

Quoterei anch'io se non sapessi che in realtà un allenatore vero qui non lo prenderanno mai. Dunque mi accontenterei di uno Spalletti che con una rosa simile a questa per qualità ha tenuto testa all'Inter in una serie più competitiva di quella attuale.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Secondo quanto riportato dalla Rai, il Milan avrebbe dato l'ultimatum ad Inzaghi: 3 partite per evitare l'esonero.

Nel senso che verrà esonerato se le perde tutte e 3 ?
Oppure che verrà esonerato se non le vince tutte e 3 ?
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Spalletti, secondo me, non serve a nulla. Tassotti traghettatore fino al termine della stagione per poi ripartire, a Giugno, con un grande allenatore.

Tassotti no dai... sarebbe la mazzata finale.
Cosa pensi che possa dare in più?

Meglio cambiare subito, come si era fatto l'anno scorso prendendo Seedorf, però poi tenendolo anche per l'anno prossimo, dando continuità ad un cavolo di progetto.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Io spero richiamino Seedorf , questo vorrebbe dire che Inzaghi Tassotti e il condor se ne vanno ....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ci fosse mai una volta che si tirasse in ballo il vero, unico, reale colpevole.... sua santità berlusconi..... ahhh i giornali di partito :facepalm:

premetto che io Berlusconi non lo sopporto proprio, ma a pelle credo che li comandi solo una persona, Galliani.
è solo una mia opinione ovviamente, ma il fatto che abbia dato le dimissioni per poi revocarle la dice lunga, secondo me ha detto qualcosa del tipo "me ne vado e vi sputtano tutti" ... tanto chissà scheletri che ci sono nell'armadio della società...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>