Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non so più che dire, dobbiamo sperare che la Lazio ci batta? Non so che dire, odio profondamente Berlusconi, lo odio con tutto il cuore.
    Spalletti? Sarei contento, saprebbe dare a questa squadra finalmente un gioco e non mi tirate in ballo il discorso che non abbia mai vinto nulla, questa squadra non ha alcuna ambizione, l'unico problema attuale è tornare a fare un campionato almeno dignitoso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Spalletti, secondo me, non serve a nulla. Tassotti traghettatore fino al termine della stagione per poi ripartire, a Giugno, con un grande allenatore.
    In estate verrà messo Brocchi penso. Questa società ha 0 voglia, con Berlusconi al vertice non si ripartirà mai.

Member L'avatar di Gas
    Io spero in Seedorf, voi mi direte "impossibile finchè non cambia la dirigenza" e io rispondo APPUNTO !

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Secondo quanto riportato dalla Rai, il Milan avrebbe dato l'ultimatum ad Inzaghi: 3 partite per evitare l'esonero.

In pole, per la successione, ci sarebbe Spalletti.
    Spalletti, secondo me, non serve a nulla. Tassotti traghettatore fino al termine della stagione per poi ripartire, a Giugno, con un grande allenatore.
    Quoto.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Quoterei anch'io se non sapessi che in realtà un allenatore vero qui non lo prenderanno mai. Dunque mi accontenterei di uno Spalletti che con una rosa simile a questa per qualità ha tenuto testa all'Inter in una serie più competitiva di quella attuale.

Member L'avatar di Gas
    Secondo quanto riportato dalla Rai, il Milan avrebbe dato l'ultimatum ad Inzaghi: 3 partite per evitare l'esonero.
    Nel senso che verrà esonerato se le perde tutte e 3 ?
    Oppure che verrà esonerato se non le vince tutte e 3 ?

Junior Member L'avatar di nimloth
    Tassotti no dai... sarebbe la mazzata finale.
    Cosa pensi che possa dare in più?

Meglio cambiare subito, come si era fatto l'anno scorso prendendo Seedorf, però poi tenendolo anche per l'anno prossimo, dando continuità ad un cavolo di progetto.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Nel senso che verrà esonerato se le perde tutte e 3 ?
    Oppure che verrà esonerato se non le vince tutte e 3 ?
    Non so ma credo di essere quasi al punto che tiferò contro pur di vedere se qualcosa succede..

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Io spero richiamino Seedorf , questo vorrebbe dire che Inzaghi Tassotti e il condor se ne vanno ....

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Ci fosse mai una volta che si tirasse in ballo il vero, unico, reale colpevole.... sua santità berlusconi..... ahhh i giornali di partito
    premetto che io Berlusconi non lo sopporto proprio, ma a pelle credo che li comandi solo una persona, Galliani.
    è solo una mia opinione ovviamente, ma il fatto che abbia dato le dimissioni per poi revocarle la dice lunga, secondo me ha detto qualcosa del tipo "me ne vado e vi sputtano tutti" ... tanto chissà scheletri che ci sono nell'armadio della società...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.